Buon giorno e buon giovedì, oggi volevo parlarvi dell’amicizia tra donne, quella bella, quella solidale, quella dove non esistono invidie…
Io mi considero fortunata perchè ho molte amiche, alcune sono amiche da una vita, altre le ho conosciute più avanti nel corso degli anni e devo dire che sono tutte speciali…con alcune ci siamo perse, in quanto abitiamo in città diverse, ma quando ci rincontriamo è come se non fosse passato neppure un giorno. Ci sentiamo quando possiamo, ci teniamo informate su tutto, il tempo passa ma alcune cose per noi non cambiano mai. Con alcune abbiamo gioito e pianto insieme, e ci sono state sempre , lo so, con il cuore, anche nei momenti più bui.
Le mie amiche sono anche molto diverse tra loro, ma ognuna ha saputo darmi qualcosa che rimarrà per sempre dentro di me. Abbiamo condiviso tante risate, spensieratezza, gioco, viaggi, nascite, matrimoni e quant’altro, momenti che restano indelebili nella memoria.
Abbiamo condiviso idee, a volte non le abbiamo condivise per niente, abbiamo avuto discussioni, poche in verità , ci siamo fatte confidenze, ci siamo scambiate vestiti e ci siamo scambiate consigli.
Dalle amiche ho imparato tante cose, e continuo a farlo, poi ora ho avuto la fortuna di incontrare virtualmente anche altre amiche speciali. Una di queste l’ho anche conosciuta di persona, con altre ci siamo parlate al telefono, e per quello che mi trasmettono, sono sicura di essere stata nuovamente fortunata.
Ecco, non è da me parlare così tanto, ma con questo post le voglio ringraziare tutte…..Grazie Grazie Grazie di fare parte della mia vita…e di averla tinta di rosa…
Grazie amiche, grazie di esistere…