La Bastide des Gramuses
Buon giorno e buona settimana a tutti!
Ieri sono stata tutto il giorno a lavorare alla casa al mare, ho finito il tavolo e le sedie e ho cominciato a pitturare le finestre.
Intanto sull’altro fronte, quello del negozio, i lavori procedono bene, ieri i miei uomini hanno ultimato l’impianto elettrico, è arrivato finalmente il bancone dalla Francia, e sta arrivando tutta la merce, non potete capire , mi porterei tutto a casa…
Oggi ho scovato per voi un’altra bellissima bastide provenzale, si trova a Entrechaux, nel Luberon, in aperta campagna, era un' antica fattoria del diciottesimo secolo che è stata completamente restaurata, e ora, come al solito, facciamo parlare le immagini…
http://www.lesgramuses.com/
Bellissima no??
Un bacio
ABOUT THE AUTHOR
Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible
Che roba questa casa, dire un sogno è poco!
RispondiEliminaScusa ma devo essermi persa qualcosa: tu stai aprendo un negozio? Shabby?
Mi spiace non aver capito, ma seguo molti blog e a volte mescolo un pò dell'uno e un pò del'altro nella mia testa, un pò come faccio per i miei 50 alunni. Non è poca attenzione alle persone, è solo che la mia memoria è limitata, perdonami!
Fantastico!!Chissà quante cosette meravigliose!Non resisterei lo so!Fai benissimo ad aprire un negozio, è un sogno per me e putroppo abbastanza lontano!!Buon lavoro!ps. stupenda questa Bastide!(come sempre!)
RispondiEliminaBellissima! Lo stile provenzale è così romantico, io lo adoro!...Penso proprio che verrò a fare una visitina al negozio. Immagino quanto entusiasmo e voglia d'iniziare. Siete un franchising?
RispondiEliminaIncantevole e perfetta!!! Baci Anna! Grace
RispondiEliminaPerò...quanti progetti magnifici
RispondiEliminaMari
complimentissimi!!! non vedo l'ora di vedere il tuo negozio con tutte le meraviglie a cui ci hai abituato non può essere che fantastico!! ciaooooo!!!<3<3<3
RispondiEliminaEccallà : io sto per partire per Roma e lei mi fa pentire di non essere tornata in Provenza per l'ennesima volta!
RispondiEliminaCiao. Silvia
Voglio le foto del tuo negozio per la guida (vedi mio post)
Buongiorno Anna cara, bellissima questa ex fattoria. Non mi convince il bagno arancione (!) ma per il resto è un incanto e mi ci trasferirei all'istante! Certo che di lavoro ne hai da fare, in questo periodo...non sto nella pelle, giuro, vorrei vedere cosa stai combinando in quel negozio, e nella casa al mare. Dopo aver visto quello che hai fatto al mostro, sono davvero in fibrillazione per tutto il resto!
RispondiEliminaUn abbraccio grande
Viviana
Bellissima davvero!La cucina poi...Oh,Annina,mi raccomando...riposati ogni tanto!Baci!!
RispondiEliminaLa costruzione esterna mi ricorda nostalgicamente le vecchie case di campagna dove io ho trascorso le mie estati infantili! Sempre belle immagini. Grazie, un bacio.
RispondiEliminastupenda la cucina.... e fantastico il primo dei tre bagni! Lo adoro! sarà spunto per il bagno della mia futura casa mi sa... troppo bello l'abbinamento dei colori tra pareti, pavimento e sanitari.. Sempre la migliore, Anna!!!
RispondiEliminaBuona settimana!
Cavolo..non riesco a vedere le foto..uffiiiii!!!!!
RispondiEliminaImmagino la bellezza di questa dimora:)
Si lavora mia cara,si lavora....speriamo anche di coperchi
Qualche giorno di relax^___^
Un bacione
Gilda
cucina e giardino sono meravigliosi! Ciao
RispondiEliminaNon so che succede ,ma riesco a leggere a malapena. Complimenti per la casa come al solito è stupenda ( tranne per il bagno arancione lo trovo oripilante). Grazie per questi magnifici regali che ci fai tutti i giorni. baciotti
RispondiEliminadi più meravigliosa...mi piacciono moltissimo le foto degli esterni!
RispondiEliminaciao
giovanna
Il tuo blog lo seguo da un pò ed
RispondiEliminaè molto interessante.
Queste fantastiche dimore fanno
sognare!!!
Sono curiosa di vedere il tuo nuovo
negozio, adoro gli articoli che
tratterai.
Un grosso in bocca al lupo!!!
Un saluto Lory
Bellissima..ma il tuo negozio col bancone dalla Francia mi fa sognare ancora di più!
RispondiEliminaBuona giornata
Diana
che belle immagini che stupenda casa...mmm che voglia di fuggire...
RispondiElimina