Marzia e ... il brocanteur
Bon giorno e buon martedì a tutti…
Non so se siete venuti già in possesso del numero di maggio di Casa Chic , ma la copertina e un intero servizio di molte pagine sono dedicati all’opera della nostra Marzia Sofia, per chi ancora non la conoscesse, troverà sotto il link del blog di questa straordinaria artista, soprannominata dagli esperti del settore “ la Regina del Gustaviano “ …
Io voglio renderle omaggio, perchè , oltre che stimarla per quello che sa fare , io le voglio bene come amica, per la sua originalità e per il suo cuore, quindi vi lascio alcune straordinarie immagini del suo ultimo , immenso lavoro, in un brocante di Sarzana , lo stesso che è stato poi pubblicato sulla rivista , nella quale troverete altre immagini…
Ebbene , lei , con il suo lavoro ha portato a nuova vita, mobili e oggetti, vecchi, spenti sciupati, come solo lei sa fare, con la sua genialità ha cambiato loro anche la loro iniziale destinazione d’uso, da rimanere a bocca aperta…
Complimenti Marzia!!! te lo meriti…
Un bacio
ABOUT THE AUTHOR
Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible
ohhh mammamaa come diresti tuu solo io riesco a farti scrivere tanto eh??? Ma che amore grazie Annina accidenti mi fai commuovere...<3
RispondiEliminaFantastico reportage complimentissimi a Marzia! Baci! Grazie Anna anche da parte mia per questo bel post! Baci a tutte e due! Grace
RispondiEliminaeh in effetti...
RispondiEliminaE poi Marzia mi accusa di vedervi sempre in coppia...
RispondiEliminaSeguo Marzia da un pò di tempo e ho conservato riviste in cui presentava la sua casa....mi sono innamorata del suo modo di lavorare già all'epoca... è fantastica!
RispondiEliminaUn bacione
Elena
Wow, complimenti a Marzia Sofia... tutti meritati!
RispondiEliminadavvero complimenti per queste bellissime foto, davvero di atmosfera!!
RispondiEliminacara anna finalmente ripasso a trovarti e come sempre trovo post & atmosfera meraviglioso sul tuo blog :)
RispondiEliminaTi abbraccio..
Ho comprato la rivista proprio stasera...ancora non ho avuto il tempo di sfogliarla ma posso immaginare quante bellezze ci siano al suo interno!!
RispondiEliminaGrazia
Proprio brava la nostra Marzia, eh? E brava tu che hai pubblicato il post sul reportage!
RispondiEliminaMi piace tanto...mi piace tutto cio' che Marzia trova, modifica, reinventa e ne fa una meraviglia, mi piace che Anna, da amica ed estimatrice, la elogi nel suo blog...bella solidarieta', questo rende tutto piu' bello!!!
RispondiEliminaMina Mu
Marzia si sa.... È speciale
RispondiEliminaLe sue mani sono d'oro..ma anche il suo cuore
Anche se non sono stata fortunata come te nel conoscerla
Personalmente.. S capisce che il suo cuore è buono!!
Queste immagini sono qualcosa di una bellezza estrema!
Comprerò la rivista.
Un bacione a te Annina e a Marzietta :-)
Gilda
Che sogno!! Bravissima!!
RispondiEliminaDeborah
Chi ama questo stile non può non conoscere Marzia. Bravissima come sempre, e fortunata ad avere un'amica come te :-)
RispondiEliminaSilvana