Coffee or tea???
Come sapete adoro le ceramiche bianche e blù, soprattutto quelle inglesi ma ultimamente mi è venuta una voglia irrefrenabile di collezionare tazze e tazzine di tutti i tipi e quindi ora setaccerò tutti i mercatini di antiquariato e brocantage .
Quando avrò una nutrita collezione vi offrirò una bella tazza di tè o di caffè, magari accompagnata da un bel cup cake che nel frattempo avrò imparato a fare….
Mi piacerebbe molto offrire qualcosa a tutte voi, così carine, che mi leggete e commentate…
ABOUT THE AUTHOR
Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible
E io accetterò con vero piacere...
RispondiEliminaMa che meraviglia di post! Anch'io ho un debole per questo genere di cose... Super! <3 Grace
RispondiEliminaper anni anche io son stata alla ricerca di tazze con le rose...quando vivevo in Germania e mi invitavano a casa tutti le avevano ed io adoravo che le usassero...sempre...c'era un amica che ne aveva una collezione e bevevamo the in un winter garden con una serra di orchidee davanti.. e i divani e le poltrone pieni di rose e i vasi di ceramica pieni di rose...uno splendore.. che tempi vivesse ancora Liselotte andrei a fotografarli ancora...
RispondiEliminaMamma che bontà! Come rifiutare!
RispondiEliminaSUL MIO BLOG C'è UNA SORPRESA PER TE!
^_________^
Oh che immagini incatevoli!!!!! Mi immagino seduta in un salottino shabby a sorseggiare tè o caffè accompagnati da deliziosi dolcetti insieme a tutte voi!!!! Ahhhhhhhh che meraviglia !!!
RispondiEliminaGigia
Volentieri...
RispondiEliminaChe belle ...e come sono chiccose le due signore d'antan!
Mari
Mamma mia quanta meraviglia!!
RispondiEliminami è venuta la pelled'oca a vedere
le tue foto, complimenti,
davanti a queste cose io mi sciolgo,
posso passare a bere un tè?
°SUSY°