La casa di Woody Allen
Oggi voglio proporvi una casa, che non è proprio il mio massimo come genere, ma è comunque la casa di un “genio” e ha pur sempre degli spunti interessanti. Si tratta della casa di Woody Allen a Manhattan, nell’Upper East Side. E’ arredata in uno stile country inglese, da notare l’angolo studio, ricavato in una porzione della camera da letto padronale, dove lavora ancora con la sua vecchia macchina da scrivere, in quanto non ne vuole sapere di usare il computer……ah questi geni……
Però provate ad immaginare come sarebbe senza quell’orrenda tappezzeria e tutta shabbiata di bianco………
ABOUT THE AUTHOR
Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible
Bhe ti dirò Annì....a me piace molto anche così....ci sono spunti splenidi, per non parlare dello stile generale dell'achitettura...troppo carino uell'angolino con le due poltrone ed il baule/tavolino shabby verdino!!
RispondiEliminaGigia
Una casa dalla gran personalità, all'apparenza molto classica e con un certo rigore.... però poi quei quadri di topolino sopra il caminetto svelano chi ci vive (un tipetto come Woody...)... Bellissimo post, continua così Anna! Grace
RispondiEliminaMa sai che non me la immaginavo così la sua casa? La trovo molto fresca ed elegante ma non sofisticata... ci sono cose che cambierei ma alcuni spunti sono davvero interessanti!
RispondiEliminaA me piace tantissimo anche così!
RispondiElimina^___________^