La mia cucina e la Toile de Jouy

 

 

Buon pomeriggio

 

Sapete quanto io ami la mia casa e quanto amore ci metta, può piacere oppure no , ognuno ha i suoi gusti e i gusti non si discutono mai, spesso mi sento dire ma non è shabby, infatti, non è shabby, lo ripeto spesso, ci sono alcune cose un pò shabby, ma poche, nonostante io ami molto lo stile shabby, ma è un mix di stili, dallo stile nordico, al french e un pò lo stile inglese…che sono poi gli stili che amo …

Chi mi segue ormai la conosce a memoria, magari, ma in questi giorni ho apportato alcune modifiche in cucina, per renderla un pò più calda e per darle un tocco di french country , ho messo una balzina alla cappa, e delle tendine nel mobile vetrinetta, rigorosamente con la mia amata toile de jouy … vi lascio le immagini, sperando che vi piacciano…

 

 

mmmiacucina1

 

 

mmmiacucina4

 

 

 

mmmiacucina3

 

mmmiacucina2

 

 

mmmiacucina8

 

 

mmmiacucina10

 

 

mmmiacucina13

 

 

 

mmmiacucina12

 

 

mmmiacucina15

 

 

mmmiacucina16

 

 

mmmiacucina18

 

 

mmmiacucina19

 

 

mmmiacucina20

 

 

mmmiacucina22

 

 

mmmiacucina24

 

 

Un bacio

 


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. La tua cucina è molto bella, accogliente, luminosa e ben arredata e che colori magnifici, adoro il blu ed il "bianco-sporco".
    Anche nella mia taverna prevalgono questi colori...
    Gli ogetti che mi hanno colpito di più, sono le teiere, le hai collocate in modo impeccabile!!!
    Brava e buon proseguimento di serata...
    Nadia

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto questi particolari azzurri dei tuoi soprammobili e delle tendine, rendono fresca ed accogliente la tua cucina VAleria

    RispondiElimina
  3. la tua è una casa AMATA e dove c'è Amore,c'è bellezza,vita,felicità!! Mi piace tantissimo xchè ti rappresenta in modo perfetto col tuo buon gusto senso del colore,creatività e specialmente AMORE!!!Grande Anna,grande Casa!!! <3 <3 maman

    RispondiElimina
  4. Trovo la tua cucina molto carina e personalizzata...anche io amo accostare piu' stili...l'importante e'un risultato armonioso....come il tuo!!!

    RispondiElimina
  5. Quanto si a stupenda la tua cucina già l'ho detto, e mi piace proprio perchè è un mix di cose belle, non tutte necessariamente dello stesso stile. Anche io adoro il Provenzale!!
    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Cara Anna, la tua cucina è meravigliosa...vorrei averla anche io!!! Saluti Federica

    RispondiElimina
  7. Una casa bellissima Anna, ogni angolino una delizia. Quel tocco di blu che ricorre in tutto l'arredamento è elegantissimo. Brava

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  8. Tutto bello, tutto perfetto, tutto in armonia
    Emi

    RispondiElimina
  9. Ciao! Bellissima la tua cucina, come il resto della tua casa. Sapresti dirmi dove posso acquistare un'etagere come la tua ad un prezzo accessibile? Inoltre, vorrei chiedere che tipo di vernice hai usato per smaltare i barattoli in latta prima di fare la decorazione a decoupage. Vorrei farli anche io e poi dovrei verniciare anche una cassetta in legno. Per finire vorrei chiedere dove si possono comprare questi centrini/tovagliette trapuntati che ho visto sui mobili della tua casa. Grazie mille :-)

    RispondiElimina