Buon Natale!!!!

 

 

Non mi prendete per pazza o per sciocca

ma sono qui ad inventare una filastrocca

per farvi degli auguri straordinari

mi improvviso novella Rodari

voglio augurare a tutti lettrici e lettori

un Natale con tante gioie e senza dolori

che faccia sparire invidie e rancori

che illumini di speranza i nostri cuori

e ci renda tutti migliori…

 

                                                                 Buon Natale a tuttiiiiiiii!!!!!!!!!!

 

mmannanatale2

 

Un bacio

 

                                                                                                                                          

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

20 commenti:

  1. Tantissimi auguri di un sereno Natale a te e la tua famiglia.
    Baci Monica

    RispondiElimina
  2. Tanti cari auguri anche a te e grazie per la filastrocca ci sono gli auguri più veri.

    RispondiElimina
  3. Grazie!Buon Natale anche a te e famiglia!Rosetta

    RispondiElimina
  4. Auguri anche a te cara Anna la tua bella filastrocca ci ha regalato auguri siceri!
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  5. ..grande annì ..bella filastrocca e bell'augurio..ti auguro un buon natale colmo di serenità amica mia..eu

    RispondiElimina
  6. Tanti tantissimi auguri cara Anna
    Un bacio
    mari

    RispondiElimina
  7. Sei splendida!!!grazie e auguri anche a te!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  8. tanti cari auguri anche a te
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  9. oh mio Dio adesso abbiamo pure una Nodara...se non sapessi che sei così davvero crederei ad uno scherzo...ahahha Anna ti auguro anche io dal profondo del mio CUORE che di solito non spreco... di avere tutto quanto desideri meriti e ti spetta Un bacio grande!a te e ai tuoi...

    RispondiElimina
  10. ahah! Grazie per la filastrocca.. Buon natale Anna!! che sia pieno di gioia e magari di buone nuove per il 2013!!

    Un abbraccio
    Stefy

    RispondiElimina
  11. Auguri a te carissima! Le filastrocche ti vengono proprio bene... e io intanto mi riguardo l'ultima meravigliosa casa che hai postato e che mi è rimasta nel cuore.
    Buon Natale!

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna.
    Vera soprattutto la tua filastrocca.
    Auguri anche a te e famiglia! NI

    RispondiElimina
  13. Ma bravaaa la nostra Anninaa!! Anch'io ti dedico una filastrocca: Tanti auguri alla bella Annina/che dal suo diario saluta ogni mattina/lei è una donna piena di grazia/ed il mio cuore con gioia la ringrazia/per l'amore con cui lei ci mostra/belle immagini più di una giostra/mette amore e cura in ogni cosa/così come si fa con una rosa!
    Auguri Anna! <3

    RispondiElimina
  14. Che belli i tuoi auguri....quest'anno più degli altri anni sentiamo più i sentimenti .....e quindi il natale ti abbraccio e ricambio

    RispondiElimina
  15. Che carina che sei, Anna! Tanti auguri di buon Natale anche a te.

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  16. Un auspicio che andrebbe bene per tutto l'anno. Ciao Anna e Buon Natale. Anna

    RispondiElimina
  17. Bellissimo il tuo augurio, sicuramente ci strappa un sorriso....
    Tanta serenità anche a te e alla tua famiglia.
    Un forte abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  18. Felice Natale a te e famiglia
    Dolce Annina :-)
    Gilda

    RispondiElimina