A casa aspettando il Natale

 

Buon giorno e buon mercoledì a tutti.
Ripetendo,  se mai ce ne fosse bisogno, che io non so fotografare, ma mi diverto, eccovi alcuni scatti della mia casa rivestita a festa.
Una nota bloggher, fotografa professionista, mi ha promesso che prossimamente verrà lei a fotografare la mia casa, e io l’aspetto molto volentieri,  intanto guardate che ho combinato, quest’anno non ho fatto molto di nuovo, il mio tempo è sempre più limitato, e vado sempre di corsa, comunque vi mostro i miei paciughini…

 

DSCN1675

 

 

 

DSCN1676

 

 

DSCN1677

 

 

DSCN1674

 

 

DSCN1680

 

 

DSCN1682

 

 

DSCN1684

 

 

DSCN1687

 

 

DSCN1688

 

 

DSCN1689

 

 

DSCN1692

 

 

DSCN1694

 

 

DSCN1695

 

 

DSCN1696

 

 

DSCN1709

 

 

DSCN1712

 

 

DSCN1714

 

 

DSCN1718

 

 

DSCN1720

 

 

Un bacio

 

                                                                                                                             

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

15 commenti:

  1. SONO FELICE CHE TU ABBIA UNA VERA FOTOGRAFA CHE TI FOTOGRAFI LA CASA...COSì LA VEDREMO IN TUTTO IL SUO SPLENDORE...NANOTTE...

    RispondiElimina
  2. é tutta opera tua?? che meraviglia

    RispondiElimina
  3. ...Non ho parole!!E ho detto tutto!... Maman

    RispondiElimina
  4. Come sempre è tutto meraviglioso...
    Molto elegante di gran classe.

    RispondiElimina
  5. Miii ma chi è sta fotografa professionista?
    Troverà un'ambiente delizioso!
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  6. Che bella casa grande!! Ambienti così si prestano bene a tutte queste decorazioni.
    A presto. Deborah

    RispondiElimina
  7. Assolutamente Shabby e Charme, non c'è da sbagliarsi!!
    Cara Anna la tua casa è bellissima e ti rispecchia tanto credo!Un bacione

    Stefy

    RispondiElimina
  8. Bellissima casa!
    Le alzatine poi sono meravigliose.

    Ho una credenza identica alla tua,ma purtroppo ho dovuto confinarla nell'ingresso per motivi di spazio...

    Se riesco a ritrovare dove ho nascosto le lucette che sto cercando da tre giorni nel WE mi lancio anch'io nelle decorazioni!

    RispondiElimina
  9. Sono sicura che Mari saprà fotografare la tua casa al meglio lei ha il clik magico, Adoro il tuo soggiorno con quel bellissimo camino e che dire delle poltroncine? Sono deliziose. Vogliamo parlare dell'ambientazione Natalizia? Superlativa!!!!Sei stata veramente in gamaba nell'arredare il tuo nido .Un bacione

    RispondiElimina
  10. ...complimenti a te per il tuo romantico buon gusto...
    complimenti alla fotografa per il suo amore per i dettagli!
    baci a entrambe Valeria

    RispondiElimina
  11. Chiamali paciughini! Troppo forte il cagnolino in posa come parte dell'arredamento!! Deliziose le casette natalizie. Bellissime foto da cui prendere spunti.

    RispondiElimina
  12. Lo sai già che ammiro moltissimo la tua casa e con le decorazioni natalizie è ancora più bella !!... un bacione Marisa Rauccio

    RispondiElimina
  13. Bellissiime le tue decorazioni. Io trovo le tue foto già molto belle, chissà una professionista che cosa tirerà fori da quella meraviglia che è la tua casa.
    Ciao, Silvana

    RispondiElimina