Anche io ho il mio articolino… su Casa da Sogno

 

 

Buon giorno e buon venerdì a tutti.

 

Ebbene si, anch’io ho avuto il mio bell’ articolino  su una rivista del settore e precisamente su Casa da Sogno, numero di Aprile attualmente in edicola…

 

mmcasasogno

 

 

casettamia

 

Bè ..che dire…sono molto contenta…e spero che lo siate anche voi…

 

Un bacio

 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

28 commenti:

  1. Anna te lo meriti tutto... corro subito a comprare la rivista.... baci

    RispondiElimina
  2. Grazie Cristina....grazie mille! bacio

    RispondiElimina
  3. ...questo mese non ho ancora acquistato la rivista, mi devo sbrigare!
    Elena

    RispondiElimina
  4. Complimenti Anna! Sono contenta per te.Baci, Cristina

    RispondiElimina
  5. Bravissima Anna chi meglio di te meritava un bel articolo. Complimenti
    Baci Monica

    RispondiElimina
  6. Mi chiedevo che aspettavano a contattarti con una casa così bella! ^___^ Complimenti carissima... Un bacione!

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni è proprio un bell'articolo, la tua casa lo merita proprio.

    RispondiElimina
  8. Annaaaaaa, che meraviglia! Bravissima, complimenti cara, non potevi non finire su una bella rivista, con quello splendido negozio che hai creato. Sono veramente felice per te, successo meritatissimo.

    Un abbraccio

    Vi

    RispondiElimina
  9. ...mi sono riguardata la foto...non è il tuo negozio, è casa tua! Beh, allora suggerimento per il prossimo articolo, ma quand'è che ne fate uno anche sul suo negozio?! Ci vuole eh :-)

    Baci

    Vi

    RispondiElimina
  10. Complimenti! Son soddisfazioni!
    Baci
    Carla

    RispondiElimina
  11. Beh, più che un angolino... mi sembra un angolone!!!
    Complimenti meritatissimi, la tua casa è favolosa!

    RispondiElimina
  12. Cara Anna è da un bel pò che non commento i tuoi post tutti interessanti ma non potevo non complimentarmi con te per questo articolo su Casa da Sogno perchè la tua casa cosdi charme è davvero una csa da sogno, scusa il gioco di parolecomplimenti di cuore, Imma...

    RispondiElimina
  13. Complimenti! Chissà che soddisfazione!
    Un abbraccio
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  14. Grazie ...grazie di cuore a tutti, no era da molto e vari giornali me l'avevano chiesto, ma sono un pò pigra e di periodo lungo...alla fine...l'ho fatto via....sono timida ioooo...grazie di nuovo...baci a tutti

    RispondiElimina
  15. ma che bello!!!!!!! congratulazioni!!!!!!! la tua casa è da rivista e merita una bela vetrina, sono felice per te!!!! buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  16. Che casa splendida che hai, lo credo che sia finita su una rivista di arredamento, davvero di grandissimo gusto

    RispondiElimina
  17. brava Anna, sono molto contenta, mica è da tutti avere un articolo su una testata giornalistica tanto letta...devo cercare la rivista!
    buona serata valeria

    RispondiElimina
  18. Congratulazioni, d'altronde casa tua lo merita. E anche tu :-) Silvana

    RispondiElimina
  19. Complimenti per il tuo buon gusto
    Cristina

    RispondiElimina
  20. BELLO ANNA FINALMENTE DOPO TANTO TI SEI DECISA... A DARE LE TUE GRAZIE....ORA SEI PUBBLICAAATA...CI DICA... COME SI SENTE??? A PARTE GLI SCHERZI ERA L' ORA PIGRONAAA...BACIO SONO VERAMENTE FELICE PER TE.

    RispondiElimina
  21. Complimenti per il tuo buon gusto
    Cristina

    RispondiElimina
  22. contentissima...hai una casa splendida e tu sei splendida...quindi dovevi esserci su casa da sogno ..una bacio
    Lisa <3

    RispondiElimina
  23. Grazie a tutte siete carinissime..grazie grazie mille...un bacione Anna

    RispondiElimina
  24. Complimenti Anna!! Non ho letto la rivista, ma sono certa che la tua casa è bella come il tuo negozio che ho constatato di persona.
    Un abbraccio, a presto.
    Deborah

    RispondiElimina
  25. Ciao Annì..ti ho lasciato un blog award sul mio blog!!Sei di grande ispirazione per me!!

    RispondiElimina