La tavola del Natale



Buon giorno e buon Martedì.

Mancano cinque giorni, siete pronte per il cenone della vigilia? Avete già pensato a come decorare la tavola?

Se avete bisogno di qualche spunto ed ispirazione, eccovi alcune immagini che fanno al vostro caso…



zzztavolanatale1




zzztavolanatale10




zzztavola5




zzztavolanatale12




zzztavolanatale13




zzztavolanatale14




zzztavolanatale2




zzztavolanatale4









zzztavolanatale6




zzztavolanatale8




zzztavolanatale9




zzztavolanatale3




zzznatale74




zzznatale87




zzznatale99




zzzshabbynatale16




zzzshabbynatale76




05b6847c126054427725944




table_dor-e



Un bacio
                                                                                                       

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

21 commenti:

  1. mi piace molto la tavola natale tre...è il nome della foto comunque belle tutte come sempre Annì Buon natale anche a te!!!!

    RispondiElimina
  2. bellissime!!!!!io non ho ancora deciso....e siamo già a martedì.....buone feste Anna!!!!

    RispondiElimina
  3. Tutte bellissime...però la nove..è la mia preferita.
    Tanti auguri Anna e complimenti per il tuo blog!!
    Teresa B.

    RispondiElimina
  4. tutte molto festose..non c'è che dire..eleganti e charmantes..come te..buon natale anna..eu

    RispondiElimina
  5. Tante le mie preferite... tutte bellissime! <3 Grace

    RispondiElimina
  6. Tutte stupende Annì come tutte le foto che pubblichi ti auguro un dolce Natale pieno di amore!
    Silviè

    RispondiElimina
  7. Bellissime.. mi serve proprio un pò d'ispirazione ed un pò di spinta.. con tutte le cose da fare credo di essermi un pò incartata!!
    Approfitto per augurarti un felice Natale, tanti AUGURI!
    baci
    Stefy

    RispondiElimina
  8. Grazie per queste tavole stupende, Anna, sicuramente ne trarrò ispirazione. Per la mia ancora brancolo nel buio...improvviserò!

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia queste tavole non saprei quale scegliere come preferita!

    RispondiElimina
  10. Una più bella dell'altra,la mia preferita?Quella con la gabbietta ,la terza credo,comunque tutte offrono spunti originali.Ciao!

    RispondiElimina
  11. bellissime queste apparecchiature!!
    Ciao e tanti auguri per un bellissimo Natale da isabella

    RispondiElimina
  12. bellissime.....non ho altro da aggiungere!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  13. tanti spunti bellissimi, grazie Anna, ti auguro le cose più belle Lory

    RispondiElimina
  14. che meraviglia tutte foto fantastiche mi sono aggiunta se ti va passa

    RispondiElimina
  15. Whaooooo ....ma quanta ispirazione!!
    C'e' da perdere la testa!!!
    Un bacione Anninaaaaaa:)
    Gilda

    RispondiElimina
  16. Ciao Anna!
    Sai, ieri sera pensavo alla tavola che preparerò per Natale ed ho pensato di usare delle vecchie lenzuola al posto della tovaglia.Apro il tuo blog e trovo l'ispirazione giusta! L' ottava foto!! Sììììì!!

    Tanti tanti auguri!

    Fra

    RispondiElimina
  17. Sono tutte meravilgiose e tutte molto particolari....
    Baci Monica

    RispondiElimina