Mi presento sono Nanà

 

 

Buongiorno

Ciao a tutti,  sono  Nanà, mi sono appropriata del blog della mia padroncina per presentarmi, sono una cucciola di razza shi-hitzu, sono nata il primo luglio e dal primo settembre faccio parte di una famiglia umana , i miei padroni avevano un cagnolino che purtroppo è volato in cielo e che loro hanno tanto amato, ma proprio tanto, sono anche un pò gelosetta di questo, stanno sempre a far paragoni, e però Olly era più bravo, Olly queste cose non le faceva, Olly non ha mai morsicchiato niente, Olly è il diminuitivo di Oliver, ma la mia mamma umana era sempre triste, piangeva sempre, le mancava tantissimo il suo pelosetto , allora il mio papà umano, mosso a compassione ha deciso di farle un bellissimo regalo di compleanno e sono arrivata io…

Devo dire che sono stata accolta piuttosto bene, mi hanno preparato una bella cuccetta e un bel lettino, deliziosi croccantini a volontà, la mia ciotolina  dell’acqua, tanti giochini, trovano tanto tempo per giocare con me anche se mi sbaciucchiano un pò troppo:

Mi dicono che sono un pò mascalzoncella, che faccio tanti disastrini in giro per la casa, che mordicchio le cose, che sono un pò dispettosetta, ma che sono tanto tanto simpatica …

Io so che la mia nuova famiglia non dimenticherà mai il suo piccolo grande amore, ma cercherò di farmi amare allo stesso modo e sono sicura che ci riuscirò…

 

Voi che dite?

 

 

 

 

mmnanaikki18

 

 

mmnanaikki22

 

 

mmnanaikki12

 

 

mmnanaikki9

 

 

mmnanaikki7

 

 

mmnanaikki2

 

 

mmnanaikki5

 

 

mmnanaikki3

 

 

mmnanaikki45

 

 

 

mmnanaikki34

 

 

mmnanaikkijdjjdjd

 

 

mmnanaikki23

 

Eh si la mia mamma umana si diverte molto a farmi le foto…

 

Un bacio

 

                                                                            Nanà

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

10 commenti:

  1. Ben arrivata Nanà, sei deliziosa e sono sicura che i tuoi cari impazziscono già per te :)

    RispondiElimina
  2. Ma che amore!!! E' splendida e sono sicura che la amerete come amavate Olly!

    RispondiElimina
  3. Bella di casa, sei fortunata... Hai trovato una mamma umana deliziosa che ti amerà tanto tanto tanto...
    Una carezza dolce Nanà...
    Carla

    RispondiElimina
  4. Che bel post Anna! Olly sarà sempre nei vostri cuori ma come si fa a non adorare Nana'? Questo piccolo batuffolino è una vera meraviglia e sono sicura che diventerà una signorina bon ton!!!Baci Alda.

    RispondiElimina
  5. Nanà sei bellissima e simpaticissima, io sono "pazza" di te!! Spesso però penso a Olly che era tanto bello e tenero e che ha sofferto come la mia gatta Bughy ed io li penso insieme sul ponte dell'arcobaleno a giocare ed a ricordare il grande amore che i loron umani hanno donato loro,,,<3 <3 <3 Mi commuovo scrivendo...:-(( Tu,però Nanà sei già amatissima e riuscirai a farti voler bene come ad Olly,cerca solo di diventare meno monella!!!Una grande coccola e baci,baci,baCI!! iO SONO ANCHE X TE maman <3 <3

    RispondiElimina
  6. Nanà mi ha fatto piangere con il suo racconto!So il vuoto che lascia un pelosetto!Nanà è un amore!Rosetta

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna!
    che meraviglia di cucciola!!
    So cosa significa perdere un cagnolino, Nanà ti darà tanta gioia come Olly.
    Un abbraccio :-)

    Laura

    RispondiElimina
  8. E'bellissima Nana' benvenuta.... normale fare dei paragoni ... ma ognuno di noi è diverso anche i nostri piccoli amici.

    RispondiElimina
  9. .....una cucciola deliziosa e da coccolare!....il lettino è favoloso!

    RispondiElimina