Un Natale di pace



Buon pomeriggio

Eccoci qui, รจ trascorso un altro anno, un anno da dimenticare per molti versi, ho rinunciato ad un sogno, ma altri se Dio vorrร  ne verranno, ho perso il mio amato cagnolino, un dolore immenso che non credevo tale, ma รจ arrivata una nuova gioia, Nanร , ho perso alcuni amici, che credevo tali, ma tali non erano, ma ne ho trovati altri …

E’ stato un anno difficile per l’umanitร  in genere, carico di violenza, di odio, ho visto scene di infanzia negata che non avrei mai voluto vedere, umanitร  in fuga dalla propria terra e dalla propria vita, ma per contro ho udito parole di portatori di pace e d’amore che mi hanno scaldato il cuore, ho conosciuto persone che si dedicano con amore agli altri. che gli accolgono, li curano, portano  a loro conforto…









Vi lascio i miei migliori auguri, siete sempre di piรน a seguirmi qui e sulla mia pagina facebook per cui vi ringrazio dal profondo del mio cuore… siete una grande  forza per me, vi auguro un  Natale di serenitร  e  vi auguro di essere soprattutto portatori di pace …



                         




Buone Feste a tutti...vi voglio bene...


Anna















Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

3 commenti:

  1. auguri di cuore anche a te Anna cara, ti abbraccio forte forte Lory

    RispondiElimina
  2. Sei una persona dolce ed รจ sempre un piacere leggere un tuo post e vedere le foto che ci alleghi da farci cosi vivere un sogno ....
    Hai ragione รจ stato un anno pesante... condivido appieno con te.... triste...
    Ti abbraccio e ricambio gli auguri.
    Cristina

    RispondiElimina
  3. Tantissimi Auguri a te a alla tua famiglia!!!

    RispondiElimina