Una bella casa dal fascino d'antan nella campagna del Norfolk


Buon giorno...


Molti anni fa quando avevo  i bambini piccoli il mio più grande sogno era andare a vivere fuori città, e avrei voluto una casa proprio come questa di Paula , una bella casa dal fascino vintage e la lavanda fuori dalla porta…
Paula viveva a Londra dove ha un brillante lavoro ma ha deciso di trasferirsi nella campagna del Norfolk insieme alla sua famiglia, si diletta a riportare a  nuova vita  vecchi mobili e a cucinare splendidi dolci …




































































































































                                                     via


Un bacio

Anna


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

4 commenti:

  1. Hi!!

    This house is so beautiful!! I really love it and the way it's decorated would be exactly the way I would do it!! Thank you for putting it on your beautiful Blog!!💖💖

    Have a great week!!

    Pam
    xox

    RispondiElimina
  2. Che bella casa, il mio sogno è quello di trovare una casa vintage in Bretagna, ma rimarrà un sogno per poco, è iniziata la ricerca :)

    RispondiElimina
  3. questa casa ha un sapore retrò davvero affascinante...

    RispondiElimina
  4. salve a tutti...ho appena creato un mio piccolo sito web...di cose che creo io personalmente...se vi interessa venite a darci un'occhiata..

    RispondiElimina