Un mix di French Style, Shabby e Gustaviano a casa di Jenny

Buon pomeriggio…

Avete saputo del mio concorsino? Se ritenete che la vostra casa sia simile a quelle che posto abitualmente, cioè se è in puro stile Shabby Chic, oppure è un mix di shabby e altri stili, se è Cottage Style o Nordic Style, o French Style, o Stile Provenzale, o Coastal Style o Gustaviana, insomma se è una casa Shabby and Charme, andate sulla mia pagina facebook, troverete le regole, che consistono comunque nell’inviarmi sei foto, le più rappresentative della vostra casa.
Io aspetterò le vostre foto per una decina di giorni, dopodichè gli album che riterrò più in linea con il mio blog verranno pubblicati tutti assieme nella mia pagina facebook, per dare a tutti la stessa opportunità.
La casa che riceverà più likes avrà un bel post sul mio blog… che ne dite?
Intanto godetevi le immagini di questa stupenda casa svedese, un perfetto mix di stili che va dal French al Gustaviano, una casa ricca di charme, un’autentica meraviglia…



























































































                                                                                   via

Un bacio,
Anna

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

4 commenti:

  1. Molto bella l'idea del concorso...peccato che io ho solo semplicissimo moderno...:-( Grazie x le tue continue ricerche!!! Sei forte Anna!!! :-) <3 Calda ed intima questa casa!!!

    RispondiElimina
  2. Che bella la tua idea,ma la mia casa non può competere con le bellezze che vedo qui da te e poi non so in quale stile è.direi misto oppure incasinato!
    Mi accontenterò di rifarmi gli occhi e i pensieri con le case che ci fai vedere!Sei grande!
    Buona giornata1

    RispondiElimina
  3. Suggerirò il tuo concorso a una mia amica ha la casa perfetta per te. Un saluto e attendo la gallery

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, che bella la tua idea... mi piace veramente tanto! Complimenti.. :-D

    RispondiElimina