Spina Blend di Marzotto Home un fantastico plaid…a casa mia

 

 

Buon pomeriggio…

Oggi sono stata omaggiata di un capo raffinato ed  elegante, lo Spina Blend è un plaid in misto lana Merinos, giovane,  dal Particolare profilo a "zig zag".

 

mmcopertinaunnamed

Molto caratterizzante la sua struttura a “spina di pesce”, ottenuta su speciali macchine di maglieria, che conferisce al prodotto una grande elasticità che permette al tessuto di adattarsi in modo confortevole al corpo.

Fa parte della collezione Lanerossi, una linea giovane e dinamica di coperte, plaid e cuscini d’arredo, dedicata al dormire bene e al sano riposo.
Un vasto assortimento di prodotti e colori, passione ed esperienza, per innovare la storia di un marchio nato nel 1817 in una collezione contemporanea e dinamica, dalle forme e dalle tonalità brillanti.

Plaid e coperte belli da vedere e da toccare ogni giorno, che accompagnano il tuo relax con l'insuperabile comfort, la cura artigianale e il sapiente lavoro di Lanerossi. 

Devo dire che è di una morbidezza unica e ti avvolge di calore senza essere pesante, ideale per i primi freddi accoccolati sul divano a guardare la tv, o in poltrona a leggere il nostro libro preferito…

 

Che ne dite è perfetto a casa mia…

 

mmcopertinaDSCN5735

 

 

 

mmcopertinaDSCN5737

 

 

mmcopertinaDSCN5738

 

 

mmcopertinaDSCN5739

 

 

mmcopertinaDSCN5740

 

 

mmcopertinaDSCN5742

 

 

mmcopertinaDSCN5743

 

 

mmcopertinaDSCN5744

 

 

e chi lo molla più…:

 

 

Potete trovare il meraviglioso Spina Blend ed altri fantastici plaid  su : http://www.marzottohome.com

 

Un bacio

 

                                                                                                     Anna

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

3 commenti: