Un bed and breakfast di charme a Modena…una vera chicca

 

 

Buon giorno e buon venerdì…

 

Navigando sul web alla  ricerca di qualcosa di bello da mostrarvi mi sono imbattuta, per caso,  in una meraviglia tutta italiana, un bed and breakfast di charme sui tetti di Modena, una vera chicca.

Antonio e Alessandro hanno arredato e decorato con estrema sensibilità, estro ed un gusto eccellente un appartamento sui tetti di Modena e l’hanno trasformato in bed and breakfast di gusto decisamente provenzale usando mobili ed oggetti che hanno trovato nei mercatini durante i loro viaggi, io sono rimasta incantata…

Come sempre lascio parlare le immagini che sono certa incanteranno anche voi…

 

 

mmquartopiano20

 

 

 

mmquartopiano24

 

 

mmquartopiano21

 

 

mmquartopiano23

 

 

mmquartopiano22

 

 

mmquartopiano19

 

 

 

mmquartopiano32

 

 

mmquartopiano26

 

 

mmquartopiano25

 

 

mmquartopiano31

 

 

mmquartopiano30

 

 

mmquartopiano33

 

 

mmquartopiano34

 

 

mmquartopiano17

 

 

 

mmquartopiano13

 

 

mmquartopiano18

 

 

mmquartopiano12

 

 

mmquartopiano11

 

 

mmquartopiano10

 

 

mmquartopiano9

 

 

mmquartopiano8

 

 

mmquartopiano38

 

 

mmquartopiano40

                                                                                         http://www.bbquartopiano.it/

 

Io non so che dire, sono senza parole lo trovo uno dei più belli di cui mi sia mai occupata…

 

Un bacio

 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

23 commenti:

  1. Ma è fantastico!!! assolutamente da visitare, non sono mai stata a Modena devo trovare una scusa plausibile per farmici portare. Un grosso abbraccio. Gilda

    RispondiElimina
  2. ma che beeello mi fa impazzire ..proprio stupendo...

    RispondiElimina
  3. Che bella!!!Ha un'aria vissuta!Mi sono incantata in cucina!Voglio restare qui!!!!Ciao,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Sono senza parole anche io... è una chicca una vera meraviglia...
    Che gusto... complimenti

    RispondiElimina
  5. sono rimasta a bocca aperta, mi dovresti vedere ... ahahah ogni dettaglio è speciale grazie! Silvia

    RispondiElimina
  6. Ma esiste davvero'???No perchè è addirittura perfetto!! Complimenti ai proprietari.. vabbè che te lo dico a fare che trovi posti che neanche a cercarli!!!
    bacio!

    RispondiElimina
  7. ohhhh finalmente qualche Modenese con un pò di gusto alternativo...ho visto molti appartamenti sui tetti del centro di MOdena ma questo forse li supera tutti....glo

    RispondiElimina
  8. E' fantastico!!!!!!!!Bisogna trovare una scusa per andare a Modena!Finalmente anche in Italia c'è qualcuno con del "buon gusto". Complimenti trovi sempre delle case mozzafiato. Brava

    Monica

    RispondiElimina
  9. Santo cielo che spettacolo.. complimenti ai proprietari, tanto di cappello!
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  10. io sono di Modena...ma dov'è questa meraviglia....veramente fantastico!
    Elena

    RispondiElimina
  11. E' davvero delizioso questo B&B, elegantissimo nei toni bianco e grigio, country ed elegante allo stesso tempo. Non conosco Modena, ma questo è un indirizzo da segnarsi!

    RispondiElimina
  12. Eh avete visto...??? mi piacerebbe proprio farci una visitina...poi a Modena si mangia pure bene...e non sono mai andata....devo dire che i proprietari hanno un gusto eccelso e sono stati bravissimi...grazie a tutte di esservi soffermate a lasciare un commento...un bacio

    RispondiElimina
  13. ecco un delizioso angolino tutto Italiano, dove soggiornare è un sogno!
    Bellissimo, mi piace un sacco
    buona domenica Valeria

    RispondiElimina
  14. Ma che meraviglia !!!...complimenti a chi gli ha arredato quel B@B , veramente molto bello !!! Ciao da Marisa Rauccio

    RispondiElimina
  15. bellissimo!! spero di andarci prima o poi :D

    RispondiElimina
  16. Delizioso davvero!!!!
    Con tante idee ispirevoli
    Mari

    RispondiElimina
  17. Direi....magico!!!!! Che posto stupendo!!

    RispondiElimina
  18. Bellissimo..davvero uno dei più belli! Intimo, accogliente, curato nei particolari..l'ho guardato e riguardato incantata!

    RispondiElimina
  19. davvero molto particolare mi piace..però il bagno con la porta a vetri ...l'accetto solo per una stanza singola ...la privacy "in quei momenti" è tutto ... ;)

    RispondiElimina
  20. un angolo veramente splendido. mi fai venire voglia di trasformare tutto!
    un bacio anche a te

    RispondiElimina
  21. E' stupendo!! Spero di avere la scusa per andarci prima o poi. La scala da sola mi fa impazzire. Ciao, Silvana

    RispondiElimina
  22. Davvero bello ed originale! Offre molti spunti x rinnovare qualche ambiente....Sei una ricercatrice di Chicche!!Maman

    RispondiElimina