Il senso del mio blog

 

Care lettrici, lettori, se ve n’è qualcuno , volevo spiegarvi qual’è lo scopo dl mio blog …ha lo scopo prettamente di condividere con voi immagini che io amo,  di stili  d’arredamento, che mi sono congeniali.

Quindi il mio blog è diretto a coloro che amano questi stili e che , appunto, dalle immagini che io condivido, possano trarre spunto, per arredare la propria casa, per abbellirla e per renderla gradevole e per sognare su immagini per noi inarrivabili.

Quindi, io penso che se ad una persona certe immagini, non interessano e non facciano al caso suo, non gli resta che non venire sul mio blog ma andare a visitare altri blog che gli sono più congeniali, mi sembra molto semplice.

Io penso, che in casa di chiunque, si debba entrare con una certa educazione, io , pensavo che non fosse necessario, mettere la moderazione nei commenti ma invece mi sono dovuta ricredere perchè vi sono persone cattive e maleducate che hanno solo il gusto della polemica e quella cercano a tutti i costi, ebbene io non ci sto, per me il blog non deve essere un luogo della polemica ma della condivisione.

Abbiamo già un mondo triste e brutto di fuori, pieno di persone spregevoli  in tutti i campi dalla politica allo sport…qui da me per cortesia tutto questo verrà da ora in poi lasciato sempre fuori, non sarà più un luogo per persone frustrate dalla vita e cattive.

Io se mi lasciate un commento sono contenta, ma per me non sono così importanti….non vivo di quel numero, vedo che passate in moltissimi da me e questo mi basta.. mai lo avrei creduto e vi ringrazio moltissimo dell’attenzione che date al mio blog.

Scusate questo sfogo ma quello che ho visto in questi giorni sul mio blog e in altri a me non piace proprio.

 

Un bacio

Anna

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

36 commenti:

  1. Mi dispiace per la tua amarezza più che comprensibile!
    A me il tuo blog piace tantissimo, quando posso lascio un commento, quando ho fretta mi rifaccio gli occhi velocemente poi scappo.
    Hai ragione, non c'è altro da dire!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Giustissimo Anna,il mondo è vasto quello virtuale vastissimo e in entrambe i casi non sempre ben popolato ,ma c'è tanto posto volendo! Ognuno cerchi l'angolino o il blob che più gli si addice e viva in pace.Noi ,che ti apprezziamo e che spesso sogniamo ad occhi aperti grazie alle tue belle immagini ,continueremo a seguirti con affetto. Baci Alda <3<3.

    RispondiElimina
  3. Concordo Anna!Hai ragione!..che peccato che esistano persone così..qui e nella vita non mancano mai purtroppo!!..questo è un angolo di paradiso per chi vuole sognare e basta:è quello che pensano i tuoi lettori!
    Baci
    Stefy

    RispondiElimina
  4. quando ho guardato il tuo o tuoi blog,ne sono sempre stata ammirata x avendo tendelzialmente gusto x il moderno,ma ho anche detto che se dovessi rifarmi una casa mi appoggerei al tuo consiglio e di altre 2 amiche che ben conosci.Se questo può bastarti...<3<3<3maman

    RispondiElimina
  5. quando ho guardato il o i tuoi blog,ho sempre trovato motivi x ammirarlie pur essendo orientata verso il moderno,ho anche affermato che se dovessi cambiarla chiederei consiglio a te ed altre due amiche che ben conosci.Comunque la grazia con cuo scrivi e le bellissime cose che presenti,mi hanno sempre conquistata.Maman<3<3<3

    RispondiElimina
  6. scrivo x la terza volta:i tuoi o tuo blog mi sono sempre piaciuti x gentilezza di espressioni,bellezza di immagini e ,pur amando il mobile modero,mi sono incantata nel vedere i tuoi.Infatti come già detto,se dovessi rifare una casa,mi appoggerei al tuo parere assieme a quello di due amiche che ben conosci,Maman<3<3<3Baci.

    RispondiElimina
  7. Oh si Anna, il blog dovrebbe essere un'isola felice, un posticino dove rilassarsi...
    ti abbraccio!
    Donata

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna, hai perfettamente ragione, condivido in assoluto tutto ciò che hai scritto.Nemmeno a me è piaciuto tutto quello che è successo questa settimana.....la cattiveria gratuita proprio non la sopporto!
    Cmq voglio dirti che tu sei nella mia blogroll proprio perchè so che non mi voglio perdere nemmeno uno dei tuoi stupendi e ricercatissimi post.
    Anzi, voglio ringraziarti per l'accurata ricerca che fai e che condividi con noi( io non avrei la pazienza di farlo)
    Io il tuo lavoro lo apprezzo molto
    Un abbraccio , cara Anna e GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
    Monica

    RispondiElimina
  9. Nooo ... che brutta gente che c'è in giro... io adoro il tuo blog proprio per l'educazione che emana... e per la tranquillità che le tue foto mi mettono. Hai un modo di trasmettermi tutto quello che hai scritto qui sopra e condivido appieno con te c'è gente frustrata e triste che se la prende solo perchè è invidiosa. Sono spaventata alle volte perchè queste persone mi mettono veramente paura... fai bene a moderare. Ti abbraccio però non lasciarti condizionare continua perchè il tuo lavoro ci piace.

    RispondiElimina
  10. E' veramente bello e giusto quello che scrivi Anna...e lo condivido...questo chiarimento ti rende ancora una volta di più... se mai ce ne fosse stato bisogno...ai miei occhi, chiara semplice e lineare quale sei...sai io credevo proprio che le persone come te non esistessero.. Ora sempre di più mi devo ricredere...Sei proprio così! Brava e lo sai non lo dico spesso io sono burbera e non amo fare la romantica... ma ti voglio bene! Un bacio grande!!!!

    RispondiElimina
  11. Anna cara, avere un blog vuol dire essere esposti, nel bene e nel male. Prima o poi arriva qualcuno che ha da ridire, a prescindere da quello che trova, spesso giusto per il gusto di farlo, e sempre ben nascosto dall'anonimato. Ognuna di noi si gestisce il proprio spazio come gli pare, e secondo me, non c'è neanche bisogno di starsi a giustificare. Non dar peso alle critiche, non ti avvelenare, perché sei una persona splendida, molto seguita e molto amata e il tuo blog, a noi piace.

    Ti abbraccio forte

    Viviana

    RispondiElimina
  12. E' vero quel che dici, ma non è purtroppo reale: credo sia inevitabile che il blog ci rifletta, anche perché è bello che così sia... Solo che tante volte ci riflette talmente verosimilmente, che si trasmette quello che siamo...
    Non credo possa essere un'isola; anzi, non dovrebbe...
    Nonostante la mancanza di espressione nella parola scritta, possiamo capire il senso di esse.
    Perciò, fai bene a moderare i commenti.
    I tuoi post sono ispiratori, piacevoli e trasmettono pace.
    Brava Anna!
    Débora

    RispondiElimina
  13. Essere maleducati nei tuoi confronti solo perchè ci fai sognare con i tuoi post di case bellissime è assurdo...è assolutamente vero che stiamo vivendo un periodo di recessione,ma perchè rendercelo ancora più nero?!?...per me è un piacere allietarmi ogni giorno con la visione tuo blog...grazie!!!
    Ti abbraccio.
    Maria Pia Lasalvia

    RispondiElimina
  14. si vede che nell'aria c'è qualche virus strano...ma che succede? per favore, almeno i blog che siano un posto di relax e belle cose....ti abbraccio forte Lory

    RispondiElimina
  15. eh già, c'è tensione nell'aria..
    ciao!
    Silvia

    RispondiElimina
  16. ..e brava anna..così mi piaci ..chiara..limpida ed educata..il bene contro il male..il resto passa e se ne va..come le cose brutte..il problema per fortuna tua e di chi ti stima non è tuo..buon gusto e raffinatezza.. invece ti appartengono ..baci eu

    RispondiElimina
  17. A me il tuo blog piace molto, le case che ci mostri sono veramente da sogno...
    I maleducati purtroppo ci sono, non resta che ignorarli....tu continua come hai sempre fatto, non cambiare!!!

    Federica

    RispondiElimina
  18. Sono d'accordissimo con te, sono solo persone frustrate...ma ignorarle è l'unica soluzione.Te lo dico per esperienza personale!
    ciao ciao
    Barbara

    RispondiElimina
  19. concordo con te Anna, al 100/100
    i blog sono luoghi di condivisione amichevole....
    il piacere di raccontarsi...

    RispondiElimina
  20. IL tuo blog é un piacere per gli occhi, un posto dove sognare!Non devi proprio giustificarti!
    Mari

    RispondiElimina
  21. Purtroppo io sono una di quelle a cui fanno sempre le pulci...qualunque cosa scriva,che siano le vacanze,il terremoto, i gatti, i conigli o il libro...
    per carità non vogliamo censura...ma almeno l'educazione questo si.
    Un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  22. Continua a farci sognare per il resto nn ci sono parole! Rita

    RispondiElimina
  23. Con rammarico hai dovuto fare una censura..purtroppo quando ciò che si fa piace a troppi spuntano sempre le mele marce...lasciali al loro putrescente livore..e continua il tuo percorso che profuma di bellezza.

    RispondiElimina
  24. Anch'io ultimamente sono molto delusa da alcuni blog e dalle persone che seguono questi blog... ma non siamo tutti uguali(Per fortuna)...
    Forse ho esagerato in alcune mie parole, ma è stata una risposta all'arroganza e alla maleducazione tutto quì...

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina
  25. Cara Anna le tue foto sono sempre magnifiche e il tuo blog è raffinato e semplice nello stesso tempo. Continua cosi, e se puoi non dar retta a certe persone, sei una grande, con affetto Lulu'.

    RispondiElimina
  26. Anna, hai scritto una lettera bellissima, educatissima, spero che la persona che è destinato questo scritto la smetta altrimenti ci andranno di mezzo i tuoi fans . Tieni duro noi ti apprezziamo. Un abbraccio Angela

    RispondiElimina
  27. Cara Anna hai detto bene: in casa d'altri si entra con educazione!!
    un bacione!

    RispondiElimina
  28. Grazie a tutte , vi ringrazio di vero cuore di seguirmi, io continuerò nel mio lavoro di ricerca cercando di portarvi nel limite del possibile cose nuove, anche se è sempre più difficile...un bacio a tutte e grazie ancora...

    RispondiElimina
  29. Io ho aperto il mio blog per condividere le mie passioni e fare amicizia con persone che hanno i miei stessi interessi.Le critiche se costruttive ci possono anche stare, sempre se espresse con rispetto e gentilezza.
    Alla fine penso che la maggior parte delle bloger siano anime gentili e portatrici di bellezza.
    Ciao Silvia

    RispondiElimina
  30. Certo Silvia...lo penso anch'io...bacio

    RispondiElimina
  31. Ciao Anna, ho realizzato il mio blog per crearmi uno spazio da riempire con le mie passioni .
    Per mia scelta personale, preferisco visitare solo i blog che mi piacciono e che riescono a stimolare in me interesse e curiosità, (alcuni di questi sono presenti nella mia blogroll); se qualcuno non rientra nei miei gusti, pur nel rispetto di chi lo ha realizzato, evito semplicemente di visitarlo.
    Esperienze personali mi stanno orientando a dedicare il mio tempo, che considero prezioso, solamente a ciò che mi piace.
    Un consiglio che posso dare è questo: impariamo a rispettare le scelte e i gusti del prossimo, anche se non le condividiamo.

    RispondiElimina
  32. Brava Anna!
    Io continuo a seguirti sempre con piacere!

    Ilaria

    RispondiElimina
  33. Ma infatti è quello che dico io, rispetto ci vuole rispetto, non siamo obbligati a visitare pagine che non ci piacciono , ognuno ha i suoi gusti..e i gusti vanno rispettati sempre...poi le critiche vengono accettate..ma l'anonimato volgare quello non l'accetto....io alla signora ho lasciato la sua bella vetrina per due giorni..poi ho cancellato tutto..perchè nel mio blog non ci sarà mai più spazio per le polemiche distuttive....c'è tanto spazio nella blogosfera..... ce n'è per tutti....

    RispondiElimina
  34. condivido pienamente...è così bello sognare,condividere e chiaccherare di cose che ci piacciono...non capisco questa maleducazione e cattiveria gratuita...ma via rilassiamoci..ci sono già i politici a rovinare tutto...un bacio grandissimo Anna..

    RispondiElimina