A gentile richiesta…ancora un pò di casa al mare…

 

 

Buon giorno e buon martedì a tutti…

Oggi vi lascio ancora delle nuove immagini della casa al mare, dopo avervi mostrato la camera e la zona giorno , oggi vi mostro alcune immagini qua e là…

Qui abbiamo trovato dei quadri con delle cornici dorate e dei pass-partout di colori veramente pesanti, io li ho ricoperti con della stoffina a quadretti bianca e azzurra, ho messo delle file di spago, dove con delle mollettine, ho attaccato vecchie fotografie della famiglia di mio marito, che ho trovato in un cassetto…

 

mmquadrettivintage

 

 

mmquadretto vintage

 

Qui ho fatto la stessa cosa, ma ho messo di piattini che erano rimasti senza tazzine…

 

mmtapez3

 

 

mmtapezz1

 

 

Già che c’ero con la stessa stoffina ho creato una gonellina per la lampada…

 

mmtapez2

 

Qui siamo in cucina…

 

mmcucina

 

anche la cucina era color legno e io mi sono divertita a darle una mano di bianco…

 

mmcucinamare13

 

lo stesso a tutte le porte e alle finestre della casa…

 

mmcucinamare8

 

 

mmcucinamare9

 

 

 

DSCN1540

 

 

DSCN1531

 

 

Questo è il terrazzino in facciata…

 

 

il mio balconcino

 

Questi dei fiori vicino a casa…

 

 

fiori a le grazie

 

 

Questa è una cenetta improvvisata con amici…

 

 

mmcena

 

Bè dai…mi piaceva condividere con voi…

 

Un bacio

 

                                                                                                                                  

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

8 commenti:

  1. molto carina complimenti, i dettagli azzurri le conferiscono proprio l'idea di freschezza, di vacanz, mi piace!! volevo chiederti, che tipo di vernice hai utilizzato per porte e finistre? le mie devono subire lo stesso trattamento....

    RispondiElimina
  2. Complimenti, hai un ottimo gusto ed hai creato una splendida casa!

    RispondiElimina
  3. Che delizia queste immagini fanno venir voglia di godere tutto il piacere dell'estate e di vacanza.

    RispondiElimina
  4. Anna ma che lavorone imbiancare tutta la cucina e tutte le porte!!
    Ma sei stata bravissima, e che risultato! =)
    Bacio cara!
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Ripeto il commento..temo che il primo non sia andato a buon fine, se invece l'hai ricevuto annulla questo: Il gusto, la grazia, la misura con cui esprimi la tua creatività rispecchiano la tua personalità. Una curiosità: come hai "attaccato" i piattini?

    RispondiElimina
  6. Brava , brava ,brava !!...è riuscita veramente bene !!! complimenti Marisa Rauccio

    RispondiElimina
  7. Il tuo buon gusto è innegabile!Molto molto accoglienti anche questi ambienti.Mi piace ogni dettaglio,sai rendere tutto così personale!

    RispondiElimina
  8. Una casa al mare come questa è un sogno!! Si vede che amore,creatività e paziente lavoro sono doti innate nella sua padrona di casa!!! Complimenti è bellissima!!! una vecchia amica...;-) vecchia.Complimenti!!

    RispondiElimina