Una bella maison del diciannovesimo secolo in Piccardia

 

 

Buon giorno e buon giovedì a tutti.

 

Oggi siamo in Piccardia a sole due ore da Parigi dove Sylvie e Guy hanno ristrutturato questa bellissima Maison del diciannovesimo secolo …

 

mmcharmeraie15

 

 

mmcharmeraie17

 

 

mmcharmeraie34f

 

 

mmcharmeraie12

 

 

mmcharmeraie8

 

 

mmcharmeraie9

 

 

mmcharmeraie13

 

 

 

mmcharmeraie10

 

 

mmcharmeraie7

 

 

mmcharmeraie4

 

 

mmcharmeraie5

 

 

mmlacharmeraie15

 

                                                                             http://la-charmeraie.com/

 

Un bacio

 


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

3 commenti:

  1. Delizia per gli occhi: soprattutto il giardino! Mi piace assai assai assai... ^___^
    Un abbraccio,
    Carla.

    RispondiElimina
  2. mi piacciono in particolare la stanza della piccola ed il bagno, quante idee che ci dai ogni volta, grazie *__*
    mariaida

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna.
    Sai che mi pare un po' fredda, confezionata e messa lì? Non mi emoziona molto, ma è solo il mio modestissimo parere.
    Volevo dirti ( se può esserti utile), che vedo il tuo blog troppo grande come misura, forse devi ridimensionare le grandezze del layout. Anche l'intestazione va verso destra, non è ben centrata. Roba semplice da sistemare comunque.

    Un abbraccio. Deborah

    RispondiElimina