Istantanee dalla mia casetta al mare

 

 

Buon pomeriggio.

Oggi vi lascio alcune immagini della mia casetta al mare, io mi sono già trasferita quest’anno sono un pò stancuccia e ho bisogno del mio posto del cuore , ho apportato qualche piccola modifica  rispetto all’anno scorso e siccome in tante mi chiedete di mostrarvela, lo faccio volentieri, come sapete è una casa molto shabby, nel senso che ho cercato, come ho potuto,  di renderla più gradevole senza fare grosse spese, ma riadattando tutto quello che c’era ,  aiutantomi con un pò di fantasia e creatività…quello che possiamo fare tutti , via …

 

mmcasaalmareterrazzo

 

 

mmcasaalmareterrazzo3

 

 

mmcasaalmaresala3

 

 

mmcasaalmaresala7

 

Questa è una vecchia poltrona che ho trovato ..per strada…era marrone e con una stoffina parecchio brutarella, una shabbata, e con l’aiuto di mio marito soprannominato “ Precisetti “ riimbottita e ritapezzata con una stoffina a righe…che dite vi piace?

 

mmcasaalmaresala67

 

 

mmcasaalmaresala67

 

 

mmcasaalmaresala56gv

 

 

mmcasaalmaresala43

 

 

mmcasaalmaresala65

 

 

mmcasaalmare501

 

per la cameretta dei ragazzi, abbiamo costruito due pannelli come testata per i letti …

 

mmcasaalmarecameretta

 

poi mi sono divertita a creare qualche quadretto in tema marinaro e i cuscinoni …

 

mmcasaalmarequadretto

 

 

mmcasaalmarequadretto9

 

 

 

 

 

mmcasaalmarecamerettafdt

 

 

mmcasaalmarequadretto13

 

 

mmcasaalmarecucina5

 

 

mmcasaalmarecucina13

 

 

mmcasaalmarecucina18

 

 

mmcasaalmarecucinarefd4

 

 

mmcasaalmarecucina4

 

 

mmcasaalmarecucina8

 

 

mmcasaalmarecucina10

 

 

mmcasaalmarecamera7654f

 

 

mmcasaalmarecamera344

 

 

mmcasaalmarecamera5

 

 

mmcasaalmarecamnera77

 

 

mmcasaalmarecamera56

 

 

mmcasaalmarecamera76y

 

 

Che ne dite?

 

Un bacione

 

                                                                                                                                                     


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

12 commenti:

  1. Bellissima Anna. Complimenti al tuo nido marino. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  2. Non ho parole!!!
    meno male che la definisci casetta...
    e' veramente stupenda. congratulazione e te e a mr. Precisetti.
    A presto
    Desi

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo. Complimenti Anna x il gran gusto con cui l'hai arredata.
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piacciono i tocchi di azzurro sparsi qua e là...ma hai dipinto tutta la cucina? Brava!
    Che invidia il mare: fai un tuffo anche per me!!!

    RispondiElimina
  5. Che dico? Che é bellissima e che si vede che è il tuo posto del cuore!
    Un abbraccio e buon...ristoro!
    Manuela

    RispondiElimina
  6. Veramente bella!Arredata con gusto!Parla proprio del mare!Buona serata,Rosetta

    RispondiElimina
  7. e meno male che è una casetta!!!!!! bellissima, sei una donna di gran gusto e raffinata, si vede da ogni piccolo dettaglio! complimenti di cuore , ti auguro un sereno w.e. Lory

    RispondiElimina
  8. Finalmente la vedooooo.... Troppo carina,quel tocco Shabby accogliente !!
    Quella poltrona è fantastica..è,quella che ho già visto su fb.favolosa. Complimenti a te e a precisetti,come lo chiami tu... :-)))
    Un bacio,Gilda

    RispondiElimina
  9. Quanti particolari deliziosi!
    Buon riposo.
    Laura

    RispondiElimina
  10. very nice, we feel at ease in this house !!
    mounaque

    RispondiElimina
  11. Molto molto carina!!! Ma quelle paesello della Liguria è che non ricordo più!

    RispondiElimina
  12. si chiama Le grazie diPortovenere Monica...grazie a tutte siete davvero gentili un bacio Anna

    RispondiElimina