Fuori tutto da Shabby and Charme

 

 

Buongiorno e buon anno a tutti ..

 

 

mmnegoziokkfkfk

Inizio il nuovo anno con una notizia un pò così così…come quasi tutti sapete mio figlio più o meno tre anni fa ha aperto un  negozio  di decorazione di interni qui nella mia città, La Spezia, e l’aveva chiamato come il mio blog…Shabby and Charme, avvalendosi della mia collaborazione saltuaria …

Ci abbiamo messo tanto amore, tanta passione, tanto lavoro e tanti soldini, sapevamo che era un rischio dato il periodo di crisi, ma c’abbiamo voluto provare…la crisi però non ha accennato a diminuire, anzi è aumentata di anno in anno, con un negozio, specie nella nostra città, molto piccola, dove hanno costruito un enorme centro commerciale, che ha contribuito a “ fantasmizzare “ il centro cittadino, non ci si può vivere, quindi mio figlio ha trovato un lavoro per lui più redditizio e gratificante .

Quindi ci siamo trovati di fronte ad una scelta continuare io da sola, o chiudere… dopo mesi e mesi di pensieri, notti insonni, sono giunta alla decisione, che come sempre la famiglia per me viene prima di tutto, con un negozio totalmente sulle mie spalle non avrei tutto il tempo necessario per dedicarmi alla mia casa, alla mia famiglia , alla mia mamma, al mio cane, non avrei tempo per i miei amici, per viaggiare per dedicarmi a tutte le cose che seguo e che amo fare, e poi diciamocelo non sono più una giovincella, ed è arrivato anche il momento di far godere anche di un pò di tranquillità  alle persone che amo…

Per cui con grande dolore, si chiude un sogno…ma altri ce ne saranno, perchè il mio cervellino è sempre in movimento… non vi preoccupate, e guai a non avere sogni…

Quindi se siete in zona venite a trovarci in negozio ci sono splendide occasioni e sconti pazzeschi…

 

mmnegus3

 

Non metto più immagini perchè le lacrimucce scendono…

 

Un bacio

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

20 commenti:

  1. sento le tue rotelline che girano veloci...chiisà che sorprese ci riserverai. Un abbraccio,Annarè!

    RispondiElimina
  2. Anna mi dispiace davvero tantissimo,ma sul seri guarda! ho la pelle d'oca!! so quanto tenevi al tuo meraviglioso negozio e immagino i sacrifici…. adesso capisco il magone e la tristess….!! non ti dico di essere positiva,non ti dico di pensare ad altri progetti,ti dico solo che ti abbraccio forte e ti sono vicina!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. cara Anna, come capisco le tue decisioni
    ti auguro che il nuovo anno ti porti serenità
    buona fortuna a te e a tuo figlio
    Valeria

    RispondiElimina
  4. Nn avete pensato ad una svendita on Line? Chi vive lontano da voi potrebbe voler ugualmente acquistare qualcosa tra i vostri articoli! !!!! Pensaci! !! Un caro abbraccio. Roberta - Roma

    RispondiElimina
  5. in bocca al lupo! Ilaria

    RispondiElimina
  6. Che tristezza! !! Un augurio di buona fortuna ......
    Francesca

    RispondiElimina
  7. Mi spiace perchè immagino la tristezza però come hai detto tu i sogni non vanno mai esauriti, dopo questo ce ne sarà un altro...
    In bocca al lupo a tuo figlio e peccato non abitare li vicino, ottima l'idea di roberta di roma di una vendita online.
    Debora

    RispondiElimina
  8. Cara Anna,questa notizia mi rattrista moltissimo xchè sin dall'inizio avevo seguito con entusiasmo i tuoi progetti e poi la realizzazione di Shabby & Charme...Ero felice x te e desideravo col cuore che tu e tuo figlio aveste avuto successo in questa impresa bella e sicuramente adatta ad un luogo di turismo... Certo questa crisi ha toccato un poco tutti, ma speravo che x voi fosse ancora possibile andare avanti vista la dedizione che hai messo in questa tua attività-sogno!!!fatti forza e sono certa che avrai altre mille risorse nella mente e nel cuore... ti sono affettuosamente vicina e ti auguro tutto il meglio x il 2015 ed oltre...Un forte abbraccio,maman <3 <3 <3

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace moltissimo Anna. Maledetti centri commerciali che odio come la peste. E tutte queste malefiche tasse che ammazzano ogni tentativo di contare sulla propria creatività e sulla voglia di fare. Comunque resti un punto di riferimento con il blog e almeno tuo figlio ha trovato qualcos'altro da fare.
    Goditi un po' più di tempo per te! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Leggere della chiusura del bellissimo negozio a cui avevi dedicato cure e attenzioni mi rattrista. Comprendo profondamente quello che provi, perchè è quello che abbiamo provato io e la mia famiglia quando quasi 5 anni fa abbiamo dovuto, chinandoci alla spietata crisi, chiudere la boutique che avevamo aperto, mettendoci tanti soldini e tanto amore, per nostra figlia.Ti abbraccio. Lorena

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace molto Anna ... voglio augurarti quanto di meglio tu possa sperare per il tuo futuro. Un abbraccio ♥ Ania

    RispondiElimina
  12. Anna...non sai quanto mi spiace, ci sono passata anch'io e so cosa provi..ti abbraccio
    lisu

    RispondiElimina
  13. Mi spiace tanto! Ma conoscendoti so già che avrai mille nuove idee in mente ^^
    Bacioni

    RispondiElimina
  14. Bellissima Anna, come ti capisco!!! Anch'io avrei voluto aprire un posticino così bello come il tuo per un futuro dei miei figli, ma vedo che non è il caso. Mi dispiace per te , ma sono contenta di come la stai prendendo. Aspettiamo di sapere i tuoi progetti futuri e ti faccio tanti in bocca al lupo. Ciao Angela

    RispondiElimina
  15. Tesoro certo è una cosa triste!!!! potrei dirti tante cose chiusa una porta si apre...
    ma quello che mi sento di dirti col cuore che a volte le rinunce si rivelano gratificazioni.
    Una vita semplice è la cosa che ci fà stare interiormente meglio. Sicuramente tu sai gestire i tuoi equilibri al meglio e hai preso una dolorosa ma saggia decisione. Peccato 6 così lontana,avrei bisogno di un sacco di cosine!! bacioniiiiiii

    RispondiElimina
  16. mi dispiace! amo questi negozi e ci vado ogni volta che posso! ti faccio i miei piu cari auguri!!! ma voglio dirti che con i tempi che corrono hai fatto la cosa giusta!!!! un abbraccio!! e avanti la vita e sempre bella comunque!! <3

    RispondiElimina
  17. Mi dispiace molto, sai che ho acquistato i portasciugamani(bellissimi!) dopo aver visto le foto che hai pubblicato all'apertura del negozio.
    Magari potresti pubblicarne altre, troveresti un sacco di acquirenti tra noi blogger.
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  18. Cara Anna
    vivo come te in una cittadina che risente della crisi... ormai i negozi chiudono uno dietro l'altro e ogni iniziativa è stroncata sul nascere... tanta tristezza.Hai preso la decisione migliore anche se difficile quando ci si è messo tanto cuore.Ti abbraccio e ti auguro un nuovo anno sereno.
    Donata

    RispondiElimina
  19. Anna! Ero venuta a vedere qualche bella immagine e trovo questa notizia... Mi dispiace tanto, ma è sempre meglio averci provato! E poi son contenta che Davide abbia già trovato altro, sarà stata una decisione difficile ma non azzardata. Vi auguro il meglio! :*

    Diana

    RispondiElimina
  20. Ciao Anna! Sono molto dispiaciuta anche se comprendo benissimo le motivazioni! Non abito distantissima da te e so quanto Spezia abbia risentito del centro commerciale. Io sono in provincia di Genova e la situazione non e' migliore, purtroppo! Il tuo negozio e' anche uno dei miei sogni... almeno ci avete provato! Meglio una cocente delusione che un eterno "chissà se avessi..." Ti abbraccio forte e continuerò a visitare il tuo bellissimo blog! Daniela

    RispondiElimina