Veder cadere le foglie….

 

 

Buon giorno e buon sabato…

 

 

                                                                       Veder cadere le foglie

 

                                                    Veder cadere le foglie mi lacera dentro

                                                      soprattutto le foglie dei viali

                                                     soprattutto se sono ippocastani

                                                        

 zzz33

 

                                                                  soprattutto se passano dei bimbi

                                                        soprattutto se il cielo è sereno

                                                     soprattutto se ho avuto, quel giorno,

                                                                una buona notizia

 

zzz87979

 

                                                                     soprattutto se il cuore, quel giorno,

                                                                    non mi fa male

 

 

zzz89

 

                                                                       soprattutto se credo, quel giorno,

                                                               che quella che amo mi ami

                                                               soprattutto se quel giorno

                                                                   mi sento d ‘accordo

                                                           con gli uomini e con me stesso

 

zzzgiornouuut

                                                 

                                                                       Veder cadere le foglie mi lacera dentro     

                                   soprattutto le foglie dei viali     

                                         dei viali di ippocastani

 

                                                                                                                    N. Hikmet

 

eccoautunno

 

Buon week-end d’autunno…

un bacio

 

                                                                                                                                 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

10 commenti:

  1. Bellissima poesia e splendide foto! Buon fine settimana a te! <3 Grace

    RispondiElimina
  2. Fantastio post, io poi adoro l'autunno con le sue mille sfumature e le sue nebbioline.Felice w.e. anche a te !!!
    P.S. come procedono i lavori nella casa al mare??

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe moltissimo vivere l'autunno ma dove sto io quasi non c'è. Mi accontento di sognare che un giorno andrò a passeggiare in un viale mentre le foglie piovono giù.
    A presto!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Non ho capito se è il tuo pensiero oppure il testo di una canzone o di una poesia! Comunque a me lacera veder cadere le foglie soprattutto se cadono e nel mio giardino ... e a raccoglkierle sono sempre e solo io!
    A parte gli scherzi... buon we!

    RispondiElimina
  5. anche se ti scrivo poco, sappi k ti seguo sempre , è un gran piacere guardarti e leggerti........baciotti, stefy....

    RispondiElimina
  6. che bella poesia....ma da me è ancora estate piena..autunno quando arrivi ? un bacio e buon w.e. lory

    RispondiElimina
  7. l'autunno è la mia primavera..grazie anna..!!

    RispondiElimina
  8. Ogni volta che apro il tuo blog mi chiedo....cosa avrà in serbo per noi oggi la nostra Annina?
    Bello l'autunno con quei colori magnifici...bella anche la poesia..
    Buon fine settimana:)
    Bacio,Gilda

    RispondiElimina
  9. Ho grossi problemi a commentare in questo periodo... ma ci provo... è davvero una splendida poesia e le foto non sono da meno! Ti auguro un sereno week end e visto che sono poco sul web in questo periodo, ti mando un caro saluto...

    RispondiElimina
  10. sempre più emozionanti i tuoi post! un abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina