La credenzona della casa al mare

 

 

Buon giorno e buon mercoledì.

Ci ho pensato un pochino prima di farvi vedere queste foto, perchè non sono certo all’altezza di quelle delle mie colleghe bloggher, ma siccome in tante mi chiedete di vedere uno dei miei  “ mostri”, cioè i vecchi  mobili , ereditati nella casa al mare  e riportati a nuova vita, ve lo “ mostro”…

Alcune di voi l’avranno già visto su facebook dove l’ho postato.

Purtroppo la foto del prima non rende bene, perchè avevo già tolto gli orribili vetri molati, era un mobile contenitore in stile Old Western.

 

 

 

 

 

E’ stato un lavoro piuttosto duretto,  smontato, scartavetrato, dato il fondo, passato tre mani di acrilico, il fondo di protezione e la cera d’api.

Non ho messo patine,  perchè io preferisco il bianco, soprattutto qui al mare, dove sarà tutto bianco con qualche colore pastello qua e là.

Ora sto facendo il tavolo e le sedie, poi mi dedicherò alla cucina, tempo permettendo, perchè sapete che sono anche impegnata ad aiutare mio figlio per l’imminente apertura del punto vendita Shabby and Charme, oh mi raccomando vi aspetto tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Grazie per l’attenzione, scusate ancora per la bassissima qualità delle foto, ma prometto che quando sarà tutta finita, vi mostrerò delle foto migliori.

 

Un bacio

 

                                                                                                                                              

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

29 commenti:

  1. un lavorone davvero!!!!!!!! però il risultato è splendido...complimenti Lory

    RispondiElimina
  2. Mammamia! Data l'imponenza del mobile dev'essere stata una bella fatica! Ne è valsa la pena!
    Ciao. Silvia

    RispondiElimina
  3. Decisamente MEGLIO bianca!! Complimenti per il lavorone, ti capisco!..
    Ciao Ciao, buona giornata..

    RispondiElimina
  4. Irriconoscibile!!! E' venuto stupendo!! Anche io lo preferisco completamente bianco, basterà qualche accesserio nelle tonalità del blù e azzurro e per il mare sarà perfetto!! bacioni

    RispondiElimina
  5. Davvero un lavoro da professionisti!!!! Complimenti. Chissà che splendore la tua casa al mare.Vorrei tanto venire a nuovo negozio,ma ahimè sono troppo distante. Sono di trento.Baci JERRY

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna eccellente trasformazione direi,anche io preferisco tutto bianco, lo trovo fresco e luminoso.
    Baci Simo

    RispondiElimina
  7. Bella, bella la forma del mobile, bella lavorazione..bella fatica!
    :)

    Complimentissimi Annì!

    RispondiElimina
  8. Un bel lavoraccio..ma visto il risultato ne è valsa la pena. Un bacio.

    RispondiElimina
  9. Perdincibacco,Annina!Un lavoro mostruoso davvero,data l'imponenza del mobile!Sei stata bravissima e fortissima...si fa una certa fatica a fare queste cose!Baci!

    RispondiElimina
  10. Mi piace, l'hai alleggerita e resa unica!

    RispondiElimina
  11. hai fatto bene invece a mettere in mostra illa tua fatica è stata ampiamente ripagato dal risultato..e con quei piatti e teierine "la mostra"ha proprio un aspetto da principessa..!! eu

    RispondiElimina
  12. anche io sono veramente d'accordo con tutte le ragazze di sopra ...sei stata brava bravissima ..Annina ...e so bene che fatica ci voglia ...per quanto riguarda la patina hai ragione per te e il tuo stile e il tuo gusto va bene così...anche se non è Shabbata...ma chi se ne frega ...sarà solo dipinta , ma che importanza ha sono solo delle parole!!! quello che conta sono i fatti e tu di fatti ne hai fatti infatti!!!Smuak!!!

    RispondiElimina
  13. Mi sono proprio immedesimata al tuo lavoroneeee....
    Mi sono ammazzata anch'io quando l'ho fatta...non ti dico quanto ci ho messo...mi veniva da piangere e non solo...
    La pittura nonostante fosse all'acqua mi veniva da dar di stomaco dalla nausea,non so se lo fa solo a me!!!
    Non mi rimane che postarla,ma quando...bho'?!
    Buona giornata donna dai mille impegni:-)
    Bacio,gilda

    RispondiElimina
  14. E' veramente bellissima... complimenti ... ha cambiato faccia e genere pur essendo lo stesso mobile che cose che si possono fare.
    Chissà se troverò il metodo di modificare anche le ante della mia cucina che sono quelle con quella impellicciatura di plastica.

    RispondiElimina
  15. Sarà stata 'na faticaccia Annina! Però che soddisfazione! Aspettiamo di vedere il resto...Baci!

    RispondiElimina
  16. Bella, bella, bella te lo dico anche qui! Buona serata!

    RispondiElimina
  17. Ma che trasformazioni riusciamo a dare con questo bianco?
    veramente bella....complimenti!!!
    Buona serata
    Monica

    RispondiElimina
  18. Ma che trasformazioni riusciamo a dare con questo bianco?
    veramente bella....complimenti!!!
    Buona serata
    Monica

    RispondiElimina
  19. Una meraviglia...bravissima! ciao ciao Rita.

    RispondiElimina
  20. Peròòò proprio un lavorone...
    era sicuramente bruttarella prima...molto meglio bianca

    RispondiElimina
  21. bravissima Anna! un punto vendita??? mi sa che mi son persa qualcosa ...

    RispondiElimina
  22. Gran lavoro ma ne valeva la pena, ora è perfetto per la tua casetta al mare! Baci! <3 Grace

    RispondiElimina
  23. ecco come un mobile viene riportato a miglior vita! hai fatto un lavoraccio...ma è venuto...
    STU-PEN-DO!!!
    abbracci

    RispondiElimina
  24. Che te lo dico a fare..questo mobile è bellissimo!E' cambiato da così a così ( come si dice)!!Aprirai un punto vendita? Che bello, sono contenta per te!Saran cose fatte da te?Un bacio..buona giornata!
    Stefy

    RispondiElimina
  25. Come ti capisco Anna, quanta carne al fuoco!!!
    Io sono ancora alle prese con le porte e ancora non vedo la fine del tunnel!!!!
    Ce la faroooooo'...
    Baci

    RispondiElimina
  26. Ciao Anna complimenti!Trovo sia l'ideale per una casa al mare.Una bella trasformazione,immagino ke faticaccia...Brava!(Audrey)

    RispondiElimina
  27. Anna sei bravissima, semplicemente. Avevo già visto e commentato la foto del "mostro" su facebook ma rivederla mi fa piacere perché è un lavoro che ho apprezzato molto. Si capisce che dietro c'è impegno e fatica, passione e buon gusto, e poi quando si parla di recupero lo sai, vado in brodo di giuggiole! Complimenti tesoro, un vero successo. E non vedo l'ora di vedere il resto :-)

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  28. Che lavorone!
    Sei stata bravissima Anna!!!
    Un bacione :)
    Sere

    RispondiElimina
  29. miticaaaaaaa Anna! sei stata fenomenale....è bellissima!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina