Uno splendido Mas a Bonnieux e una novità….

 

 

Buon giorno e buon martedì.

Sapete che in questo periodo ho avuto parecchio da fare, ed è venuto il momento di rivelarvi il motivo.

Ebbene sono lieta di annunciarvi la nascita del primo punto vendita Shabby and Charme.

Lo apriremo qui, a La Spezia, la mia città e spero che prima o poi veniate tutti a trovarci.  Intanto io vi invito tutti all’inaugurazione, vi dirò nei prossimi giorni la data precisa e l’orario, abbiamo scelto il meglio sul mercato che fosse chic ma allo stesso tempo cheap.. insomma un pò per tutte le tasche.

Comunque poi ve ne parlerò meglio, intanto godetevi le immagini di un bel  Mas a Bonnieux, uno dei miei paesini preferiti in  Provenza.

 

 

 

Ref.1203v_Janssens_Immobilier_1

 

 

 

IMGP6038bis

 

 

dining_area2 (1)

 

 

 

110416-5277bis

 

 

110416-5254

 

 

cuisine_d_A_tA_3 (1)

 

 

dining_area7

 

 

salon2

 

 

salon5

 

 

master_bed2

 

 

IMGP6062

 

 

 

110416-5081

 

 

 

ref.288_piscine

 

 

espace_repas_sour_platane_et_vue

 

 

Piaciuto? Per me è il massimo…

 

Un bacio

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

25 commenti:

  1. anche per me ...bellissimo e Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....non vedo l' ora di curiosare ahahhah facci sapere la data...

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, in bocca al lupissimo per la tua nuova avventura!!!!
    Mi piacerebbe moltissimo venire a festeggiare l'inaugurazione, ma è giusto un filino distante per me...
    Ah, il Mas è stupendo!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ma che splendida notizia....:-)
    Sono stra felice per te..non ti nascondo che con questa notizia bella mi hai talmente distratta ed emozionata che non mi ricordo le foro che ho guardato...ahahaha
    Ti abbraccio fortemente e ti auguro tanta ma tanta abbondanza!!
    Gilda

    RispondiElimina
  4. Wow che piacevole novità!!!
    Non vedo l'ora di vedere le immagini del tuo negozio!
    E ...wow anche per quelle del mas...semplicemente favoloso!
    Baciotti
    Francy

    P.S. In bocca al lupo per la tua nuova avventura!

    RispondiElimina
  5. WOW! Congratulazioni...
    ora devo riaprire la pagina del maso perché non l'ho neanche guardato! -.-

    Bacio
    Diana

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il mas... e sarà bellissimo anche il tuo negozio!!! Evvai!!! Grace

    RispondiElimina
  7. Anche per me! Anche il tuo negozio sono certa che incontrerà i miei gusti...spero di riuscire a vederlo. In bocca al lupo!
    Ciao. Silvia

    RispondiElimina
  8. Anna ma non ci credo, che bello, un tuo negozio? E lo dici così?! Ma è una notizia bomba. Oddio lo voglio vedere, voglio venire all'inaugurazione, voglio comprare tutto!!! In bocca al lupo tesoro, sono sicura che andrai alla grande. Tienici aggiornate, ti abbraccio.

    Viviana

    RispondiElimina
  9. Grazie , grazie a tutte, no il negozio è di mio figlio,ma abbiamo gli stessi gusti, e poi io lo sto aiutando e lo aiuterò...ci mettiamo tanta passione...spero tanto che vi piaccia....

    RispondiElimina
  10. Auguri per il tuo nuovo negozio... fai tante foto da farci vedere!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  11. Sono contenta per la tua nuova avventura .... poi con tuo figlio che bello...

    Continuerai a deliziarci ancora di più con ottime immagine... questo era bellissimo come tuo solito hai scovato un angolo di paradiso il sasso nella cucina lo adoro.

    Grazie ed in bocca al lupo

    RispondiElimina
  12. Auguri per la nuova avventura...peccato io sia cosi' distante!!!Sarei una cliente fissa,uffa perche' devo vivere nella punta estrama della nostra bella Italia?UN abbraccio Liliana:)

    RispondiElimina
  13. Adoro il sasso e non mi stanca mai!
    Anche se da spolverare non è il massimo e io lo so bene, ah ah ah!!!
    Bellissima casa!

    RispondiElimina
  14. E brava Anna,bellissimo il mas,
    complimenti per la tua bellissima e futura attività.....
    Auguriiiiiiiiiiiiii.....!!!!
    Ciao
    Teresa B.

    RispondiElimina
  15. Che bellezza...un shabby e charme in mattoni e accessori!!! In bocca al lupo! Il mas...molto nelle mie corde! xoxo L.

    RispondiElimina
  16. beh ..le mas est merveilleux..e la notizia è un vero gossip..grande la mia annaaaaaaaaaaaa..non vedo l'ora..!!in bocca al lupo..eu

    RispondiElimina
  17. ma augurissimi per il negozio! bellissima questa cosa! mi sarebbe piaciuto tanto venire all'inaugurazione...ma troppo lontano! a me fanno impazzire le cose che pubblichi e quindi immagino che meraviglia di negozio sarà!
    questo maso è semplicemente stupendo!
    bacioni

    RispondiElimina
  18. sono felice per te...come vorrei poter venire...!questo mas è strepitoso!
    ciao e in bocca al lupo!!
    giovanna

    RispondiElimina
  19. In bocca al lupo per il negozio Annina!

    RispondiElimina
  20. Ti faccio un in bocca al lupo per l'apertura del tuo negozio. Che bello io adoro tutti i negozi shabby, spero di capitare prima o poi comunque spero ci mostrerai le belle cose che vendi. La casa provenzale e' troppo bella! Tra tutte quelle che hai pubblicato la mia preferita.
    Baci
    Marina

    RispondiElimina
  21. Viaggetto serale in Provenza ,così faccio bei sogni!Complimentissimi per la tua nuova attività!La mia amica verrà sicuramente a trovarti e mi racconterà tutto nei dettagli...ça va sans dire!:-)

    RispondiElimina
  22. oh che bello, spero che ci diate la possibilità anche a noi che siamo lontani di poter acquistare online. Aspetto con ansia notizie ed immagini più dettagliate, in bocca al lupooooo!!!
    antonella

    RispondiElimina
  23. Grandissimi auguri per il tuo nuovo progetto!

    RispondiElimina
  24. Anna sei una grande!!!!!!!!!!!!!! come mi piacerebbe venirti a trovare....... ma come si dice mai dire mai! io amo la Liguria e chissa' se qualche magnifico giorno non ci incontreremo........ sarebbe bellissimo1,il Mas è la mia casa ideale ♥ ciao belè!

    RispondiElimina
  25. ciao anna ma che bello ! come si chiama questo mas ci vorrei andare

    RispondiElimina