Una meravigliosa Bastide a Gordes



Buon giorno e buon martedì.

Oggi vado un pochino di fretta, come al solito , ultimamente…la mia vita è fatta un pò di corsa…comunque vi lascio le immagini di una bellissima Maison d’Hotes in Provenza e precisamente a Gordes, sapete no che dalla fine di giugno inizia la fioritura della lavanda?

Magari ci fate un pensierino e sul mio blog potete trovare tante carinissime sistemazioni… come questa per esempio...




bastide1




24492527





bastide2





bastide3





chambre-charme-provence





chambres1






chambres3






chambre-04





unnamed (1)





unnamed (2)





table1






fontaine-apero





unnamed (3)





unnamed (6)
                                             
                                                    http://www.bastide-voulonne.com/



Bè che dire…..è meravigliosa….


P.S. i comodini della seconda camera e il boutis tortora li potete trovare da Shabby and Charme , naturalmente…

Un bacio

                                                                                                                         

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

10 commenti:

  1. Wow!!Sai che dovremmo fare andare in tutti i posti che selezioni di solito.. ci vorrà un pò ma sarebbe fantastico visitarli tutti!bellissimi.. buon lavoro!

    Stefy

    RispondiElimina
  2. Ecco, credo che questo sia il genere che preferisco in assoluto!
    E riscopro il perchè dell' uso del colore nelle mie stanze e del legno.... perchè io sono Francese inside in queste cose!!! Grazie ANnina!

    RispondiElimina
  3. Ecco, di queste case meravigliose, che cosa mi colpisce? le imposte azzurre! Fanno tanto ...francese!

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia questo posto!! Ora corro a vedere il loro sito e chissà che accidentalmente non mandi il link al mio Lui.... Magari capisce! :)

    RispondiElimina
  5. Ma che bei luoghi ci fai ammirare! Quella facciata con le persiane color turchese..e le rose rampicanti! La fontanella..i tavolini all'aperto..per non dire degli interni accoglienti! Beh--un pensierino lo faccio davvero! Baci.

    RispondiElimina
  6. Un posto fantastico!1 Mi ci vorrebbe proprio un periodo di relax in un posticino come questo. Io intanto sto salvando alcuni tuoi post chissà che prima o poi non riesca ad andarci veramente.Un bacione

    RispondiElimina