Scarpette, rose e tazzine

Buona giornata e buon Martedì!
Oggi mi metterò al lavoro: devo "shabbare" un tavolino per il salotto che ho acquistato la settimana scorsa al mercatino dell’usato.
Voglio lasciarvi con una bella poesia sull’amicizia nella quale io credo molto, e che vi  dedico con tutto il cuore! La voglio accompagnare a delle immagini romantiche: le mie amate scarpette da ballo, adorabili tazzine e fantastiche rose.


collageamicizia

Non nascondere
il segreto del tuo cuore,
amico mio!



Plantering 070




Dillo a me, solo a me,
in confidenza.
Tu che sorridi così gentilmente,


dimmelo piano,
il mio cuore lo ascolterà,


welcomespring11cover


non le mie orecchie.
La notte è profonda,
la casa silenziosa,
i nidi degli uccelli
tacciono nel sonno.


IMG_2649


Rivelami tra le lacrime esitanti,
tra sorrisi tremanti,
tra dolore e dolce vergogna,
il segreto del tuo cuore.





Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

18 commenti:

  1. Le tue amiche sono molto fortunate!
    Buon martedí!
    Ilaria

    RispondiElimina
  2. Beautiful and soo romantic images in which I truly enjoyed!
    Kisses dear Anna:)

    RispondiElimina
  3. Grazie Anna, per queste magnifiche
    foto e per le belle parole romantiche.
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  4. bellisime immagini,le hai fatte tu?
    Un bacio
    mari

    RispondiElimina
  5. Fortunata te, se hai qualcuno a cui dire queste parole!
    Ciao. Silvia, Sr

    RispondiElimina
  6. Annina ma che bella poesia....accompagnata da romantiche immagini..:)
    Buonissima giornata anche a te!
    Bacini....
    Gilda

    RispondiElimina
  7. Immagini romantiche per un anima da bambina sei tu Annina....

    RispondiElimina
  8. Bellissime foto e delicati versi.. la mia Annina romantica... come non volerti bene? Grace

    RispondiElimina
  9. bellissima poesia e immagini stupende...grazie per tutto un abbraccio lory

    RispondiElimina
  10. Mi piace questo dolcissimo connubio!
    un bacio!
    donata

    RispondiElimina
  11. Si il cuore non si deve svelare a tutti ma ad un amico non si puo' nascondere, condivido che senso avrebbe essere amici senno' ?
    Molto belle le foto ma son certa che il tavolino sara' piu' bello perche' fatto da te...buon lavoro e metti le immagini appena finito!
    Susanna

    RispondiElimina
  12. Bellissima!!!! Mi piace molto il tuo post.Belliilssima anche la nuova veste del blog.Brava la mia Annina!!!

    RispondiElimina
  13. Una poesia stupenda degna di te, l'ha trascriverò e la terrò nelle mio libro di poesia. Baci Monica

    RispondiElimina
  14. grazie per questa bellissima poesia e le dolcissime immagini!
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  15. Che bel post!sia la poesia che le immagini, ti rispecchiano molto, e io sono felice di essere tua amica!!

    RispondiElimina
  16. Immagini delicatissime... e piene di romanticismo...

    RispondiElimina
  17. Bella poesiacara Anna. Meravigliose le immagini e i colori delicati.natasha

    RispondiElimina