Il fascino del vetro ..barattoli..alzatine..campane e …



Buon giorno e buon venerdì e già che ci sono anche buon week-end.


Avevo già fatto mesi fa un post sul fascino del vetro, barattoli, alzatine, campane etc, che decorano la nostra casa in modo egregio.



Image0508



Questo per esempio è un barattolo che si trova sulla credenza della mia cucina, come vedete può essere utile per esporre degli antichi cucchiaini in argento…



Image0978



Queste alcune alzatine nel bancone della mia cucina dove ho messo delle antiche tazzine di porcellana e delle rose essiccate…




Ed ora alcune immagini prese dal web…

ffushiilandia7




ggbooksandflowers12




image via dying of cute





inspirationlane8


Un bel barattolo per mettere le mollette dei panni?




ttalzate





kitchen2078_thumb1




09 005



Per le conchiglie…




09 008





19257_0_8-4971-traditional-dining-room





grange de charme2




Questa non è di vetro…è di ferro..perfettamente anticato…l’ho voluta mettere io l’adoro…

Susanne H. Photography  via Susis Gelnes house
                                                        Image via Susanne H Photography






                                                          

                                                    All images via google tumbrl pinterest




Ed eccove alcune che potrete trovare  da Shabby and Charme…

04052012186





04052012185





04052012184






04052012182





04052012181





04052012178





04052012180






04052012179




04052012177





04052012176






04052012183


Un bacio

                                                                                                                                                 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

15 commenti:

  1. Sono anch'io un amante del sottovetro!Bei barattoli,belle idee,la tua cucina stupenda e bellissimi gli arrivi al tuo negozio!Non ti viene voglia di portare tutto a casa?Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia Anna. Le alzatine sono la mia passione e le tue del negozio meravigliose.
    Come meravigliose sono le idee dei cucchiani e delle mollette ....sottovetro!
    Baci
    Mariassunta

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Anna. Le alzatine sono la mia passione e le tue del negozio meravigliose.
    Come meravigliose sono le idee dei cucchiani e delle mollette ....sottovetro!
    Baci
    Mariassunta

    RispondiElimina
  4. mamma mia che chic!!!!!!! è tutto meraviglioso Lory

    RispondiElimina
  5. Le adoro. Ma se posso...le tue sono più belle. Perché di vetro sono stupende, ma di vetro e ferro anticato molto di più. E mi piacciono molto quelle in ceramica e vetro, ovvero con la sola campana in vetro.

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  6. Davvero strepitose le soluzioni sotto vetro. Anch'io tendo a sistemare ogni cosa in questo modo. Non è solo perché sono belle, ma anche utili.

    Deborah

    RispondiElimina
  7. Ma quante belle soluzioni grazie alla versatilità del vetro! Io adoro il vetro..di contro detesto la plastica! Grazie per le belle immagini. Baci.

    RispondiElimina
  8. adoro le alzatine... però nono sono riuscita a trovare quella che voglio io... se mi chiedi nel particolare come dev'esser fatta non lo so... ma prima o poi la trovo!!!
    :-)

    RispondiElimina
  9. Se non fosse così lontano al tuo negozio ci verrei di sicuroooooo!!!! Bellissime cose... Baci e buon weekend.... JERRY

    RispondiElimina
  10. Adoro il vetro,la sua trasparenza!!
    Complimenti per la tua cucina e il negozio!!
    Buona serata!
    Teresa B.

    RispondiElimina
  11. Bellissime idee!! Baci Grace

    RispondiElimina
  12. belle,belle,belle adoro le alzatine,i barattoli ecc. e quanti spunti da prendere
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  13. bellissime le tue cose in cucina,le idee e tutte le alzatine che hai in negozio.Mi piace anche la tovaglia ricamata che si vede,tutte cose di buon gusto! peccato che non possa vederle direttamente nel tuo negozio!...Complimenti,sei bravissima in tutto!<3<3<3maman

    RispondiElimina
  14. Alzatine di vetro, che passione!
    Sono meravigliose le foto che hai selezionato.
    Io ne vorrei acquistare due:
    Una piccina per i biscotti che profumano di zenzero e cannella, e una più grande per la torta di mele della domenica!

    Bellissime creazioni!
    Juliette

    RispondiElimina
  15. Mamma le alzatine, sto sbavando davanti a queste meravigliose foto. Io le adoro e pensare che non ne ho nemmeno una in casa!!!
    Aspetto che crescono i nanetti e poi potrò dare a casa un'aspetto un pò più "ordinato".
    Ti ho iniziato a seguire da poco, anche io ho un blog, ma tratto altro.
    Se ti va vieni a dare un'occhiata.
    www.unacasasumisura.blogspot.it
    Ciao e complimenti
    Silvia

    RispondiElimina