Il mio nuovo tavolino

 

Buon giorno e buon sabato…

Via auguro un sereno week-end e che possiate incontrare tanti sorrisi…

Con  questo mio piccolo post voglio farvi partecipi del mio ultimo lavoro, un tavolino per la zona conversazione…

L’ho trovato in un mercatino ed era proprio quello che cercavo, era color noce, un pò tristino ma dopo tre giorni di lavoro, con il tutoraggio via web della mia amica Grazia, eccolo a far bella mostra di sè davanti al caminetto … si perchè poi, girando e rigirando,   mi sono accorta che stava meglio lì , piuttosto che di fronte al divano…

 

 

Image0927

 

 

 

Image0947

 

 

 

Image0948

 

 

 

Image0949

 

                                           

Che ne dite ? Vi piace ?

 

                                                                                                              

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

20 commenti:

  1. Wow Anna è stupendo! E complimenti per la tua bellissima casa! Quelle finestre sono stupende! Baci

    RispondiElimina
  2. Wow!!! E' venuto davvero bene e nel tuo soggiorno sta da Dio, veramente bello e di buon gusto.

    RispondiElimina
  3. È proprio carinissimo!!!! Ottimo lavoro!
    Buon sabato
    Un bacino
    Ilaria

    RispondiElimina
  4. Ma certo che ci piace!!E' bellissimo davvero!!Ed è perfetto nel tuo living!
    Ciaoooo!

    RispondiElimina
  5. Anna è bellissimo!
    E' perfetto davnti al camino e alle poltroncine!
    Brava!
    Buon week end anche a te!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  6. Tavolino é stupendo, pure le poltrone:-)
    ti saluto
    Barbara

    RispondiElimina
  7. Molto chic cara Anna
    perfetto per la tua casa di gusto francese!
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  8. Cavoli Anna!! Se mi piace?!
    E' il perfetto coronamento del tuo salotto FAVOLOSO!!!
    Mamma che meraviglia.
    I miei complimenti
    Susy x

    RispondiElimina
  9. Il tuo tavolino è diventato bellissimo, perfetto davanti al tuo camino! Brava Annì... <3 Grace

    RispondiElimina
  10. Hai saputo scegliere proprio bene...la forma è bellissima e il colore pure... che bella la tua casa!

    RispondiElimina
  11. è stupendo!!!!!!!!!!!! come la tua bellissima camera...complimenti per il gran gusto !!!!!!!!! passa un felice w.e. lory

    RispondiElimina
  12. confermo quanto già detto,mi piace molto ed è intonato al tutto!<3Brava!!!<3<3 Luisa

    RispondiElimina
  13. E così hai aggiunto un altro
    tocco di classe al tuo bel salotto.Complimenti per il lavoro ed il tuo gusto raffinato.Un sereno weekend,
    Anna

    RispondiElimina
  14. Si si, molto bello e trovo che davanti al caminetto stia davvero bene!! :)
    Buon week end, un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  15. Grazie a tutteeeeeeeeeee!!!!!!siete carinissssimeeeeeeeee!!!!bacio Anna

    RispondiElimina
  16. WoW..ci chiedi mi chiedi se mi piace??? E' stupendo!!
    Brava Anna!!!
    Teresa Boroni

    RispondiElimina
  17. Great work dear Anna!

    Have a great weekend, kisses:)

    RispondiElimina
  18. Yheaaaaaaaa....bel lavoro!
    Brava la mia Annina:))
    Buon w.e. bacino
    Gilda

    RispondiElimina
  19. Strepitoso!
    ma sai che ne ho trovato anch'io uno simile ma molto più piccolo e sono al lavoro su di lui da qualche giorno?
    buona domenica!
    donata

    RispondiElimina
  20. Hello,


    your Home is so so lovely.
    I love the Queen Annstyl to!!!



    greatings send you Conny

    RispondiElimina