In crociera sul Nilo a bordo di un battello di charme

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti.

L’estate ormai è alle porte, e qui da noi devo dire che è già iniziata da un pezzo: abbiamo una voglia pazzesca di mare, di vacanze, e allora che ne dite di una bella crocierina su un fantastico battello?


Nour El Nil 3 (via Nour El Nil)


Nour El Nil 10 (via Nour El Nil)


Nour El Nil 9 (via Nour El Nil)


Nour El Nil 11 (via Nour El Nil)


Nour El Nil 15 (via Nour El Nil)


Nour El Nil 12 (via Nour El Nil)


Nour El Nil 16 (via Nour El Nil)


Nour El Nil 17 (via Nour El Nil)


Nour El Nil 18 (via Nour El Nil)
                                           
old style vessel


Ehhhhhhhhhhhhhhh… che ne dite, non è una chicca???


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

22 commenti:

  1. Cavolo...se non è una chicca!!!
    Farei anche questa vacanzetta moltooo volentieri...:)
    Estate Estate Estate...sole...sole..sole..mare..mare..mare:0))
    Buonissima settimana anche a te tesorina mia!

    RispondiElimina
  2. Vera chiccaaaa sìììì!!! Che bello sto battellucciooo!!! Annì... me fai sempre sognààà!!! Grace

    RispondiElimina
  3. Fantastico!!!! Io ho fatto la crociera sul Nilo qualche anno fa ma la nostra nave era di un kitch allucinante ori e decorazioni barocche a profusione. In compenso i luoghi visitati erano supendi, una bellezza unica da togliere il respiro.Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  4. Corro a fare la valigia!!!!!!!!
    Che sogno ragazze!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. mannaggia!!!hai trovato pure il battello di charme !!sei unica Anna!!e chi non partirebbe su una meraviglia così,anche se mi portasse a fare un giro in una tinozza....una tinozza mooooooolto grande!!!!!!

    RispondiElimina
  6. uh marooonnnaaaa...è nu babà!!!!!(stamani son napulitana)...

    RispondiElimina
  7. Che bellezza, partirei anche subito!
    Baci Federica

    RispondiElimina
  8. Grazie per il tuo passaggio dal tuo blog: mi ha dato modo di conoscere il tuo. Verrò a visitarti spesso!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  9. ciao Anna immagino gia' come sia bello li da voi il tempo!!! spero arrivino presto queste vacanze...ma in un battelloo per me nooo grazie!!!!
    ciao, Ezia.

    RispondiElimina
  10. Molto bello Anna, anche io ho fatto la crociera sul Nilo su una vecchio battello americano dove l'arredo era rigorosamente coloniale...e con le vele spiegate...un viaggio da non mancare ricco di cultura e tramonti unici!
    buona giornata
    Susanna

    RispondiElimina
  11. il battello sembra una meraviglia......la crociera sul nilo, in questo momento, non mi attira molto....un abbraccio lory

    RispondiElimina
  12. io che non amo la vacanza al mare,almeno quella tradizionale ed ho pure paura dell'acqua...trovo questo battello vintage una meraviglia!
    Buon lunedi
    Mari

    RispondiElimina
  13. Ma e' uno spettacolo!mi piacerebbe proprio.. Chissà quante' fascinosa..specie la sera sul battello!.. Cmq sono pronta per a partenza!!a che ora?
    Bacioni
    Stefy

    RispondiElimina
  14. Eh... una crocierina così me la farei volentieri...

    RispondiElimina
  15. Io adoro il mare, l'estate e le vacanze.... ma questo battello è un sogno, ma esiste davvero???? Sarebbe un bellissimo farci una vacanza. Baci Monica

    RispondiElimina
  16. Io l'ho prenotato per tutte...se poi non vi piace il Nilo...ce lo facciamo portare ai Caraibi.....preparate le valigieeeeeeeeeeeeeeeee......bacio Anna

    RispondiElimina
  17. Sogno da tempo una vacanza cosí!
    Buona settimana
    Ilaria

    RispondiElimina
  18. anna, domani mi trasferisco nella casa al mare, ma se prenoti una crociera lascio tutti e ti raggiungoooooo

    RispondiElimina
  19. Favolosoooo! é il nostro sogno!!!Brava Anna sei bravissima a trovare delle immagini suggestive

    RispondiElimina
  20. bella... anche se non amo molto viaggiare in mare aperto! però la venderei ed acquisterei un piccolo casolare

    baciotti
    cecilia

    RispondiElimina