Una casa tutta bianca e beige


Buon giorno, buon lunedì e buona settimana a tutti.


Oggi vi lascio le immagini di una casa meravigliosa dove il bianco e il beige la fanno da padroni…























































                                                       
                                                                     Source: El Mueble



Un bacio

                                                                                                                             

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

15 commenti:

  1. Dal El Mueble ci sono sempre tante bellissime case!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  2. eh si Francy quando ho poco tempo, come in questo periodo vado a colpo sicuro...bacio Anna

    RispondiElimina
  3. Très chic..armonia e gusto..un risultato perfetto..!! Eu

    RispondiElimina
  4. Très chic..armonia e gusto..un risultato perfetto..!! Eu

    RispondiElimina
  5. Be le immagini parlano da sole. Meravigliose prendo subito qualche spunto.
    Bacio

    RispondiElimina
  6. E' molto ricca, io tendo a preferire case molto semplici, ma ci sono spunti molto interessanti, vero?
    Grazie Anna!!!

    RispondiElimina
  7. Il padio è stupendo,come tutte le altre stanze!!
    Buona giornata !
    Teresa B.

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna,
    Sto cercando una ispirazione per la mia casa... e penso di riffare le parete beige... è molto elegante...
    Sono arrivata qui dal blog di Audrey e mi é piaciuto molto. Complimenti.
    Adesso sono una tua sostenitrice.
    Un abbraccio.
    Thais
    Cucina Mon Amour

    RispondiElimina
  9. Bianco e beige..davvero raffinato come accostamento. Bellissime immagini da cui trarre ispirazione. Baci,

    RispondiElimina
  10. colori che io adoro insieme al torore in tutte le sue sfumature......belle grazie anna mi fai sognare.....<3 baci

    RispondiElimina
  11. amo questi colori,li trovo molto rilassanti
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  12. Molto elegante, mi piace un sacco! Baci! Grace

    RispondiElimina
  13. Davvero belle queste foto e i colori sono molto raffinati!!!

    RispondiElimina
  14. Adoro la panchina bianca in giardino. Potrebbe essere una idea da copiare quando finalmente riusciranno a risistemarmi la recinzione e quindi a ridare vita a quel che rimane del mio giardino. Felice notte

    RispondiElimina