Una bella casa australiana

Buon pomeriggio

Vado un pochino di fretta, ma vi voglio mostrare questa casuccia australiana....di gran classe..


























































































Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

9 commenti:

  1. I enjoyed your beautiful images. I can take a breath and almost smell the freshness.

    RispondiElimina
  2. Bianca, sobria, chic... e con la piscina e panorama del genere, non le manca nulla!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo,un genere di mobili semplici ed eleganti e bella la disposizione.Trovi sempre belle case da farci ammirare e..desiderare!;-D<3<3<3<3Complimenti.maman<3<3

    RispondiElimina
  4. Si mi piace!Diciamo che non me l'aspettavo che in australia ci fossero case così..chissà perchè poi!Certe volte abbiamo stupide convinzioni!!Di grande ispirazione!
    Buon weekend!

    Stefy

    RispondiElimina
  5. eh le parole non bastano...per dire quanto è bella ed elegante...

    RispondiElimina
  6. Bella, mi piace il legno bianco che ricopre tutte le pareti, e il colore della cucina. forse è troppo classica per i miei gusti, ma ha sicuramente degli angolini deliziosi. In quella piscina poi, mi ci tufferei subito.

    Baci

    Viviana

    RispondiElimina
  7. Bella e raffinata..non c'è che dire! Ciao

    RispondiElimina