Una bellissima casa a Mallorca



Buon giorno e buon giovedì.

Oggi mi sono svegliata con una gran voglia, di mare, d’estate…anche se l’estate qui…pare lontana, nel fine settimana io Olly e mio marito ci trasferiremo nella casa al mare, non sono riuscita a terminarla, il negozio mi ha impegnato molto, pazienza, vorrà dire che sarà molto ma molto shabby…per quest’anno…poi vedrò di ultimarla in seguito.


Vi lascio le immagini di una bella casa al mare a Mallorca, piena di sole e di colore.



a1



a12




aa5




aa6





aa8





a13





a14





a15





aa17





aa2





aa3





aa4
                                                       
                                                                 Images via El Mueble



Un bacio
                                                                  

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

8 commenti:

  1. Ciao Anna! ma che bella "casetta"....mi piace molto l'abbinamento di colori neutri con l'azzurro.
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  2. Eh mammamia che spettacolo puro!!!!!
    Ti trasferisci al mare?
    Finalmente......anch'io tra poco,non vedo l'ora
    Anche perché devo terminare parecchie cosine...
    Una casa e' già molto impegnativa,figuriamoci 2!!
    Ti abbraccio forte,bacio
    Gilda

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che vetrate, che paesaggi, che piscina... che casa insomma!!!

    RispondiElimina
  4. fantastica!!! la vetrata dietro al tavolo è un sogno!!!!

    RispondiElimina
  5. Goditi il mare Anna cara, alla casa ci penserai con calma...avviare un'attività non è mica uno scherzo eh!

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  6. Lascia perdere i lavori in casa, pensa un po' a ricaricare le pile sarai stanca dopo tutto ne hai speso di energie per sistemare il negozio.Felice W.E.

    RispondiElimina
  7. quella piscina è un sogno..oggi ero a lavorare sai dove c'è la mia cucina e hanno una piscina proprio come questa che voglia di buttarcisi dentro....

    RispondiElimina
  8. e.... come dicono le altre rilassati e riposati..ogni tanto invita geeeenteeeee...tipo me..insomma una roba così ciaoooo ahahhahah

    RispondiElimina