Novità in casa…

 

Buon giorno e buon giovedì.

Vi mostro alcune foto della mia cucina, perchè finalmente la mia sartina di fiducia, che poi sarebbe la mia mamma, mi ha cucito i coprisedia che tanto desideravo….vi piacciono?

 

cucina1

 

 

cucina2

 

 

cucina3

 

 

cucina4

 

 

CUCINA5

 

 

CUCINA6

 

 

 

DSCN1601

 

 

DSCN1604

 

 

DSCN1602

 

 

DSCN1603

 

 

CUCINA6

Un bacio

 

                                                                                     

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

19 commenti:

  1. ma si
    che ci piaccionooo...della serie abbasso il marrone!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla tua mamma perchè i coprisedia sono davvero molto belli e complimneti a te per la tua casa...è fantastica.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla tua sartina sono azzeccatissimi.

    RispondiElimina
  4. molto bella la tua cucina e bellissimi i copri sedia....
    Buona giornata
    Monica

    RispondiElimina
  5. Bellissima casa ....la cucina poi un sogno ...........e i copri sedia danno quel tocco in più!!!!!
    Complimenti per tutto!
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  6. Non solo i coprisedia sono molto belli.. ma la tua casa... la tua cucina... è bellissima grande bianca luminosa.. che meraviglia.

    RispondiElimina
  7. Bellissimi. Complimenti alla tua mamma.

    RispondiElimina
  8. Davvero molto graziosi Anna! E che bell'ambiente la tua cucina!
    Buona giornata.
    Deborah

    RispondiElimina
  9. Anna ma quanto è bella la tua casa...
    senti ma dove hai preso quel fantastico porta piatti a muro...ne stò cercando uno così....baci

    RispondiElimina
  10. Che fortuna avere una mamma sartina .. anch'io ce l'ho! Alla tua mamma un bravissima, a te tanti complimenti, la tua casa è bellissima.
    Silvana

    RispondiElimina
  11. Sono incantata dalla tua cucina: bella, luminosa e soprattutto.... GRANDE!!!!! Ormai sono completamente innamorata del bianco, lo userei ovunque, e pensare che la mia cucina è in arte povera color noce. Che darei per poterla cambiare!!!
    Tocco di classe poi i copri sedia.
    Ciao a pesto

    RispondiElimina
  12. Bellissimo risultato, proprio un ambiente da rivista d'arredamento. E bravissima la tua mammina che ha fatto un lavorone!

    RispondiElimina
  13. Che bella e quanta luce!i coprisedia poi sono proprio chic brava.Baci
    Roberta

    RispondiElimina
  14. La tua mamma si potrebbe trasferire temporaneamente qui?
    Belli belli
    Mari

    RispondiElimina
  15. Complimenti a tu mamma, sono molto belli!
    Anche la tua cucina mi piace molto :)
    Un bacio
    Serena

    RispondiElimina
  16. Ma che bell'ambiente Anna, e che belle le sedie!!!

    RispondiElimina
  17. hai davvero una bella cucina e immagino che anche il resto della casa sia in ordine e prefetto e a questo punto mi sorge spontanea una domanda: ma come fai a mantenere tutto così in ordine? A casa mia, tra borsoni di allenamento dei figli e del marito, zaini libri polvere....io proprio non ci riesco.
    Davvero tanti complimenti.
    Tiziana

    RispondiElimina
  18. Olá Anna, muito linda a sua cozinha, adoro o seu blog. Um bj no seu coração.

    RispondiElimina
  19. Splendida la tua cucina!! Pian piano girerò per tutta casa!
    Bravissima!
    Ciao Rò

    RispondiElimina