Un post (ino) senza immagini…

 

Buon giorno e buona settimana a tutti.

Oggi volevo fare un post di ringraziamento, si volevo ringraziare tutte quelle persone e tutte le amiche e colleghe bloggers  che vengono a visitare la mia pagina e si soffermano anche per un commento, io non Vi rispondo, ma non per cattiveria, è che proprio non ce la faccio, però vi ringrazio con tutto il cuore dell’attenzione che mi date.

Come sapete mio figlio ha iniziato questa avventura con il negozio di decorazione e arredamento che ha voluto chiamare come il mio blog e io ora, nel periodo prenatalizio devo assolutamente aiutarlo.

Ho pochissimo tempo, tra casa , negozio, blog e pagine facebook, si perchè non mi bastava la pagina Shabby & Charme, ma ne ho creata anche una dedicata al Wedding,  che ho sempre amato, adoro gli abiti da sposa, le locations, gli allestimenti, tutto insomma, anche qui esce fuori il mio spirito fortemente romantico…e non riesco ad essere presente come vorrei anche nei commenti sui blogs delle mie colleghe…

 

Vi lascio una frase di Madre Teresa di Calcutta…

 

“Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità “…

 

e a voi che trovate il tempo di essermi amiche/amici….auguro ogni felicità…

 

Un bacio

 

                                                                                                           

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

13 commenti:

  1. In bocca al lupo per tutto e un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo a te e a tuo figlio per la magica avventura che state vivendo! Deve essere bellissimo collaborare ad un progetto così importante. E il fatto stesso che abbia chiamato il negozio come il tuo blog, è un segno di quanto sarai indispensabile! Buon lavoro ad entrambi!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Grazie Annina bella ...!!!!
    Auguro anche a te un immensa gioia..:)
    Gilda

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna,
    sono perfettamente d'accordo con te!
    Riuscire a passare sempre dai blogs amici, è monopolio di pochi eletti, per chi ha tantissimo e fortunato tempo da dedicare alle amiche. Io purtroppo, sono come te...pochissssssssssssssssssimo tempo e tantissssssssssimo da fare, non riesco, passo ogni tanto...poi mi eclisso, ma vi ricordo per nome, per gesti ed emozioni più di ogni altra cosa. Ti lascio invece un'altra citazione: "...non importa la QUANTITA' delle "conoscenze"...importa la QUALITA'"! (Maupassant)
    Piena condivisione! Buon lavoro. NI

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna. Spero tanto di riuscire a venirti a conoscere in negozio nel periodo natalizio o subito dopo.
    A presto e buon lavoro!!
    Deborah

    RispondiElimina
  6. Seguirti è un piacere, anche se non commento spesso. Grazie per le parole affettuose che hai per noi e in bocca al lupo al negozio, è bellissmo e vi auguro ogni fortuna!!
    Silvana

    RispondiElimina
  7. Ci sono poche persone come te! In bocca al lupo e un grosso abbraccio.
    Federica

    RispondiElimina
  8. Neanche io ti commento ogni volta ma è SEMPRE un piacere leggerti.
    Il blog deve essere un passatempo, dare priorità alle cose più importanti non vuol dire che non ci segui!!!!!!
    Quando hai tempo e voglia, noi sicuramente saremo quì ad aspettarti.
    Un GRANDE in bocca al lupo a te e tuo figlio
    Buona serata
    monica

    RispondiElimina
  9. Ciao, in bocca al lupo per i prossimi eventi. Anch´io Anna

    RispondiElimina
  10. grande Annina.....!
    un abbraccio
    giovanna

    RispondiElimina
  11. si è difficile vedere e leggere e sopratutto commentare tutti i blog...a volte è impossibile...e però come potrei non visitare il tuo?? Il mio commento anche a volte sciocco e forse frettoloso ma te lo lascio sempre...e ci mancherebbe te sei ANNA...ehhh ...che ci vuoi fare si deve commentare!!!Buon lkavoro e vendete tutto..io come sai quando posso passo...

    RispondiElimina
  12. E' vero il tempo è tiranno..io quasi sempre leggo e commento i tuoi post perchè per me è un piacere farlo. Grazie a te per le bellissime immagini che scegli sempre con cura e gusto! Un bacio.

    RispondiElimina