Il mio Blue and White

 

Buon pomeriggio…

come sapete io colleziono ceramiche bianche e blu,  e chi mi segue su facebook, sa che domenica al  Cercantico, che è un mercato mensile di brocantage che si tiene nella piazza del mercato della mia città, ho trovato una teierina per la mia collezione e quattro tazzine dlla Villeroy e Boch molto carine.

Quindi ho fatto alcune fotine e ve le mostro , ricordo , come sempre,  che non sono una fotografa ,  e già che ci sono vi mostro un pò del mio “Blue and White “…

 

DSCN0237

 

 

 

DSCN0239

 

 

DSCN0240

 

 

DSCN0241

 

 

collage1

 

 

collage2

 

 

DSCN0247

 

 

DSCN0249

 

 

DSCN0253

 

 

collage3

 

 

DSCN0254

 

 

DSCN0255

 

 

DSCN0256

 

 

DSCN0257

 

 

DSCN0259

 

 

DSCN0260

 

 

DSCN0264

 

DSCN0265

 

 

DSCN0269

 

DSCN0274

DSCN0276

Oh mamma è lunghissimo, se avete avuto la pazienza di guardarle tutte…un bacio grossissimo…

 

a proposito vi saluta anche Olly…

 

 

vitadacani

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

16 commenti:

  1. Il bianco e blu è sempre raffinatissimo. Complimenti!!!
    Deborah

    RispondiElimina
  2. adoro il bianco e l'azzurro, anche io ho alcuni piatti simili a questi e poi adoro le tazze con le rose azzurre, tipiche della mia zona!
    deliziosa la tua casetta con i toni arredata con i toni del bianco e del blu
    buona dolce giornata Valeria

    RispondiElimina
  3. Splendido servizio resta negli occhi e nel cuore
    anton

    RispondiElimina
  4. sempre belle le porcellane bianche e blu e la tua casa. ho visto la presina a forma di cuore appena posso te la copio!
    ciao
    isabella

    RispondiElimina
  5. Bella la tua collezione ed anche se mi intendo poco di questo genere,trovo che nella tua bella casa tutta chiara e bianca sia molto intonata.Alcuni pezzi mi piacciono più che altri,alcuni mi sembrano di tipo orientale piuttosto che inglese,ma esposti con così buon gusto sono tutti di grande effetto.Il pezzo più bello x me è Holly!!! :-)Carinissime le ultime tazzine!! Complimenti!!:-) <3 maman.

    RispondiElimina
  6. Di effetto ed intonata alla tua bella casa,questa collezione! Esposta con buon gusto e pur non intendendomi molto di questo genere,trovo che doni molto con i suoi colori al bianco predominante del tuo arredamento.Il pezzo che mi piace assolutamente è quello accovacciato ed imbacuccato,sulla poltrona! <3 ;-) maman <3 <3 <3

    RispondiElimina
  7. Sono tutti bellissimi i tuoi servizi.... ma quello che hai appena comprato è un amore... come l'ultima foto .... hiihiii ciaoo

    RispondiElimina
  8. Le porcellane e tutto il resto parlano, con grazia e delicatezza, di te..

    RispondiElimina
  9. complimenti e che bellissima casa....arredata con gusto e raffinatezza...

    RispondiElimina
  10. belleee mi piaccionoooo belle anche le fotine.........

    RispondiElimina
  11. Adoro le ceramiche bianche e blu! Bellissima collezione... <3 Il faccino di Olly è un amore:-)Baci (Audrey)

    RispondiElimina
  12. oh mamma che meravigie...adoro le porcellane blu e bianche,le tue sono splendide!
    baci baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  13. Caspita che bella collezione!!
    Complimenti molto chic!!

    RispondiElimina
  14. Meraviglia, la tua collezione è stupenda. E poi io adoro la tua mitica poltroncina a quadri!

    Ciao Anna, ti abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  15. mi piace tanto il bianco e blu, ma non ci sta come colore tra le mie cose (purtroppo bisogna scegliere
    :(
    ma quello con i giacinti mi fa impazzire é stupendo!!! Grazie che sei passata da me e che mi hai lasciato un messaggio lo apprezzo molto, un abbraccio Barbara

    RispondiElimina