Un grazioso cottage inglese



Buon giorno e bona settimana a tutti.

Con un budget limitato e tanto gusto,  Caroline e Anthony hanno trasformato questo vecchio e scuro cottage ad Oxford e l’hanno reso colorato ed accogliente…







http://www.periodliving.co.uk/sites/default/files/1110borgman_03.jpg


























                                                                                   images via  www.periodliving.co.uk


Un bacio

                                                                                                 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

8 commenti:

  1. Ogni tanto questo cottage rispunta perché è davvero stupendo, sicuramente uno dei miei preferiti in assoluto. Ciao, Silvana

    RispondiElimina
  2. ti vengo a fare visita appena ho un'attimo di tempo e tanta voglia di sognare…questi posti meravigliosi, pieni di carattere e di fascino !!!!! buona settimana Rosi

    RispondiElimina
  3. esi Silvana lo so è inflazionato...ma dovevo fare una prova perchè non mi funzionava blogger...e l'ho ributtato lì... garzie del commento bacio Anna

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosiiii grazie della visita....anch'io purtroppo ho poco tempoe non riesco a venire a trovarvi...mannaggggg...bacio Anna

    RispondiElimina
  5. Bello questo, ma anche il post precedente che mi ero persa. Sei un supersegugio di bellezze!!!

    RispondiElimina
  6. Delizioso!!! Molto caldoed accogliente! Grazie Anna!! <3 <3 maman

    RispondiElimina
  7. Delizioso..io adoro tutti i motivi mini-floreali..a piccoli fiori intendo!

    RispondiElimina
  8. Saved as a favorite, I like your web site!

    Check out my website ... seo [http://seofornown4eva.com]

    RispondiElimina