Casa al mare – La zona giorno

 

 

Buon giorno e buon giovedì…

come vi avevo promesso, eccovi alcune foto della zona giorno della casa al mare, è quasi ultimata, ci sono ancora un pò di cose da mettere a posto, non sono molto soddisfatta, però per quest’anno va bene così..ora mi voglio un pò godere il mare…

 

perblog2

 

 

perblog3

 

 

perblog4

 

 

perblog5

 

 

perblog6

 

 

perblog1

Questa è porta chiavi trasformato da me con le foto di famiglia…

 

perblog10

 

Tutto quello che vedete in questa casa era tutto già esistente, solo che era tuto color noce, io l’ho soltanto trasformato come piace a me, e ho cercato di dargli nuova vita, ma ho conservato tutto, dalle ceramiche, alle foto, ai vecchi libri…

 

La cornice del camino, le tende qualche oggettino qua e là sono di Shabby and Charme…

 

mmshabbyme2

 

 

mmshabbyme6

 

e questo è quello che si vede dalle mie finestre…

 

perblog7

 

 

perblog8

 

Che ne dite?

 

Un bacio

 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

18 commenti:

  1. Che meraviglia... non sò cosa non ti soddisfi... ma è molto bella si vede il tuo stile...

    Goditi il mare e basta

    RispondiElimina
  2. Brava con la nebbia così sembrano foto mie...baci baci e goditi la tua casetta te la meriti smuak

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Anna!!! Posso chiederti dove si trova??? Io arrivo sabato a Rapallo e mi sbizzarrirò a girare per la Liguria!

    RispondiElimina
  4. a Le grazie di Portovenere....la Spezia

    RispondiElimina
  5. Ma di cosa non sei soddisfatta :) ? E' bellissima!

    http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/iniziativa-blogs-in-love.html

    RispondiElimina
  6. Stupenda Annina !! Tu sei perfezionista e vorrai fare ancora qualcosa ma ti assicuro che è proprio bella,goditela e goditi il mare! baci Alda.

    RispondiElimina
  7. E' davvero una bella casa e hai fatto bene a tingere i mobili di bianco. Tuttavia la mia casa del mare ideale e' nello stile coastal,bianco,blu,fari,conchiglie etc etc. ma si tratta di gusti personali ovviamente..Serena giornata.

    RispondiElimina
  8. Buon pomeriggio Anna ! Piacere di conoscerti e complimenti per il tuo blog ed in particolare per questo post della tua casa al mare. Interni che amo anche io. A presto, Liana
    restauroerestyling.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. tutto bianco e fresco con quel baule azzurro che ricorda il mare...
    quello che vedi dalle tue finestre, chissà che pace, il rumore delle barche e del mare
    complimenti al tuo buon gusto
    a presto VAleria

    RispondiElimina
  10. ..da copertina..annì..da copertina..eu

    RispondiElimina
  11. Mi piacissimo! Brava Anna e complimenti... :)

    RispondiElimina
  12. Deliziosa la tua casetta Anna... mi piace un sacco!! Tutto parla di te e della tua famiglia... bello!! Baci Grace

    RispondiElimina
  13. ... ti ho già detto quanto mi piace quindi, complimenti e buon mare da Marisa Rauccio

    RispondiElimina
  14. davvero bellissima, piena di luce, bei mobili, bella atmosfera serena, e stupendi i colori, tutti declinati sul bianco ma con delicati tocchi pastello...davvero una bella casa, e poi al mare, sei fortunatissima!

    RispondiElimina