Edizione straordinaria: la camera al mare!

Buon sabato pomeriggio!
Sono qui in edizione straordinaria, per mostrarvi la mia camera da letto nella casa al mare. Finalmente, tra un impegno e l’altro, sono riuscita ad ultimarla. Purtroppo non ho foto del prima e dopo anche se qualcosa avevate già visto l’anno scorso. Era una camera tristerella secondo me, tutta color noce piuttosto scuro e con un armadio stile veneziano sul giallino, di quelli che si usavano una volta...
Ebbene, con tutto quello che ho trovato tra vecchie tende, lenzuola, quadri e servizi dei primi novecento, ho preso i pennelli, un pò di colore bianco e azzurro e ho aggiunto tanta creatività! L’ho trasformata, e devo dire che il risultato è abbastanza shabby chic, spero vi piaccia.


mmcameramare12


mmcameramare6


mmcameramare4


mmcameramare14


mmcameraalmare5



mmcameramare10


mmcameramare8


mmcameramare11


mmcameramare3


Io sono soddisfatta, spero piaccia anche a voi, i prossimi giorni vi mostrerò anche il resto della casa.

Un bacio

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

14 commenti:

  1. A me piace molto!Delicatamente romantica!Bellissimo anche il comò e quello che c'è sopra!Hai buon gusto!Ciao,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ecco un ultimo commento augurale!! La stanza è molto bella e la vorrei avere in una casa al mare,visto che è la tua ti auguro di viverci i migliori momenti della tua vita di coppia!! baci,maman <3

    RispondiElimina
  3. Mammamia! Bella da togliere il fiato! Adoro il letto!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. assolutamente un dopo stupendo.glo

    RispondiElimina
  5. E' tutto molto bello fresco e accogliente. Il comò è stupendo!

    RispondiElimina
  6. Bellissima una trasformazione favolosa degna di una casa shabby beach!

    RispondiElimina
  7. Complimenti Anna la tua camera al mare è venuta benissimo.....il tuo gran gusto non poteva deluderci! ^___*
    ti abbraccio Sara

    RispondiElimina
  8. Bellissimaaaa
    come sempre mi stupisci con le tue trasformazioni. Baci Monica

    RispondiElimina
  9. Veramente molto, molto bella è diventata una nuova camera !!! Immagino che faticaccia , specialmente per fare quel grande armadio !... ti faccio i miei complimenti Marisa Rauccio.

    RispondiElimina