Con un poco di creatività qualche novità nella mia casa…

 

 

Buon giorno e buon martedì a tutti.

 

Oggi vi lascio un pò di immagini di casa mia, per farvi vedere alcuni lavoretti che ho fatto nell’ultima settimana …

 

 

In cucina mi sono divertita a creare un adesivo per la cappa, ed alcuni per i barattoli, che avevano solo la scritta ed erano un pò anonimi …

 

 

mmcasa9marzo2014cucina

 

 

mmcasa9marzo2014cucina3

 

 

mmcasa9marzo2014cucina2

 

 

 

Per la camera ho fatto un bel cuscino con la tecnica del trasferimento su stoffa …

 

mmcasa9marzo

 

 

mmcasa9marzo2014cuscino2

 

 

mmcasa9marzo2014camera

 

 

mmcasa9marzo3

 

Ho trasformato questo vecchissimo vassoio con un pò di challk …

 

mmcasa9marzo201412

 

 

mmcasa9marzo201438

 

 

 

mmcasa9marzo201456

 

 

mmcasa9marzo201423

 

Domenica scorsa al  brocante ho trovato questo comodino :

 

mmcomodinovecchio

 

l’ho trasformato e l’ho posizionato qui :

 

mmcasa9marzo201420

 

 

 

mmcasa9marzo20147

 

 

mmcasa9marzo20148

 

Ho passato un pò di chalk anche su queste cornici dorate che stavano sopra al tavolino …

 

mmcasa9marzo2014cucina7

 

 

 

Ho fatto questi due quadretti per l’entrata :

 

 

mmcasa9marzo201429

 

 

mmcasa9marzo201453

 

e li ho posizionati sotto le mensoline …

 

 

mmcasa9marzo201419

 

 

A dimenticavo…ho trovato questi due poggiapiedi …erano verdi e oro con una terribile stoffa damascata, purtroppo non ho la foto…li ho pitturati e rivestiti con un quadrettino bianco e azzurro ..

 

mmcasa9marzo2014cuscinetti

 

poi ieri ho confezionato due cuscinetti …

 

mmcasa9marzo2014cuscinetto1

 

 

mmcasa9marzo2014cuscinetto2

 

 

e poi un quadrettino per il bagno :

 

mmcasa9marzo201476

 

 

mmcasa9marzo201446

 

 

Che ne dite?

 

Un bacio

 


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

16 commenti:

  1. Tutto bellissimo, i quadretti e i poggiapiedi meravigliosi. Mi potresti spiegare come hai trasformato il comodino: ne ho uno simile e mi piacerebbe molto dargli una nuova vita come hai fatto tu. Grazie Paola

    RispondiElimina
  2. Hai una casa davvero meravigliosa!!! e uno stile inconfondibile... Rosalba

    RispondiElimina
  3. Bei lavoretti, perfetti per la tua casa...poi io amo molto il blu

    RispondiElimina
  4. é fantasticaaaaaaaaaaaa!!!!!!atmosfere che rasserenano l anima!!!!!complimenti davvero......

    RispondiElimina
  5. Gioia per i miei occhi...
    bravissima per le cose fatte!
    complimenti per il gusto di tutta la casa!

    RispondiElimina
  6. Io sono rimasta a bocca aperta per 10/12 minuti: wow! Hai ragione con un pizzico di creatività la nostra casa può avere sempre un aspetto nuovo, diverso. Complimenti, mi piace assai, assai, assai... ^___^
    Un bacio,
    Carla.

    RispondiElimina
  7. grazie a tutte....eh Paola ho usato la chalk paint, due mani e un pò di cera...altrimenti di solito una leggera scartavetratina una mano di fondo e una o due di acrilico all'acqua poi un pò di cera d'api...

    RispondiElimina
  8. che bella casa che hai!! complimenti!! un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  9. Anna, ma complimeti! Lavori bellissimi, davvero! ^_^

    RispondiElimina
  10. Che bei lavori Annina ,sempre di ottimo gusto!! E poi lo sai il bianco e blu mi incantano! <3

    RispondiElimina
  11. tanti piccole trasformazioni...tocchi d'eleganza per questa splendida casa.glo

    RispondiElimina
  12. Sei bravissima,e che gusto,i poggiapiedi sono perfetti come hai fatto? E i quadri? Brava.
    Ciao Bea

    RispondiElimina
  13. che bello l'abbinamento del bianco e del blu
    casa splendida!
    ciao Valeria

    RispondiElimina
  14. ciao! E' da poco che sbircio sul tuo sito e devo dire che riesci sempre a sorprendermi piacevomente. Complimenti per il tuo estro, e per la tua casa ...è veramente stupenda!!! grazie delle idee e delle belle foto che ci regali! con simpatia ed ammirazione. Monica

    RispondiElimina
  15. La casa è davvero stupenda e i nuovi lavori stanno benissimo!
    Posso permettermi di chiedere che tecnica hai usato per il trasferimento su stoffa?

    RispondiElimina
  16. Daniela ho usato due tecniche diverse il trasferimento con la carta transfert e il trasferimento diretto su stoffa

    RispondiElimina