Un regalo…da cuore…a cuore

 

Buona giornata e buon mercoledì a tutti.

 

Oggi voglio farvi partecipi di una cosa che mi ha fatto tanto felice , stamattina la postina mi ha  suonato, una volta sola ehhh, e mi ha detto che c’era un pacchettino per me, sono corsa giù dalle scale e quando ho visto il  mittente  l’ho aperto alla velocità della luce perchè proveniva dalla mia dama ( così ci chiamiamo per scherzo tra di noi )…

Vi chiederete chi è , la mia dama n.2 si chiama Patrizia, io non l’ho mai vista dal vivo, ma è un’amicizia “ virtuale “ , si l’ ho conosciuta tramite  facebook, questo a volte vituperato social network …

Mi farebbe piacere conoscere Patrizia,  dal vivo, ma già a me sembra di conoscerla benissimo, è una persona simpaticissima e dalla immensa umanità, sono quelle sensazioni da cuore a cuore, come le definisco io …il suo umorismo, la sua allegria sono entrate nella mia vita e contribuiscono a renderla più leggera, e Dio sa quanto noi abbiamo bisogno di leggerezza…

Comunque sarete curiosi di sapere cosa c’era dentro questo pacchettino, innanzitutto una bellissima letterina…da cuore a cuore…e poi  due regali stupendi, bellissimi …uno lei lo chiama strofinaccio…ma è lo strofinaccio più bello e prezioso che io abbia mai visto, perchè  faceva parte di una pezza ricevuta come corredo dalla sua amata nonna materna, e ricamato da lei con i miei colori preferiti, che sta a pennello nella mia cucina, e un cuore sempre fatto da lei, stupendo..bellissimo e particolare …

Bè oggi la mia giornata è iniziata con uno splendido sole, un sole di quelli che ti illuminano dentro…

Grazie Patrì…grazie dal profondo del mio cuore, ti voglio bene e ti abbraccio

 

mmreg2

 

 

mmreg4

 

 

mmreg

 

 

 

mmreg7

 

 

Un bacio

 


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

15 commenti:

  1. Io vi adoro...siete un sole tutte e due...o dovrei dire 3 e mi fate spesso ritornare il sorriso!
    E' bello tutto tanto tanto bello
    Un abbraccio
    Simo

    RispondiElimina
  2. che bello quando anche attraverso fb,nasce una sincera amicizia,pur non conoscendosi!! Bellissima questa tua pagina e degno ringraziamento ad un gesto cosi gentile e bello!! Siete entrambe fortunate!! <3 maman

    RispondiElimina
  3. Grazie Simo...grazie di cuore! <3

    RispondiElimina
  4. La tua dama di compagnia n°2 è fortissima ,mi basta leggere i suoi commenti per ridere di gusto.Ma cosa aspettete tutte e 3 ad incontrarvi ? Se volete posso contattare la De Filippi o la Carrà :)

    RispondiElimina
  5. Ah ma non appena la Contè che io già conosco scende giù dai monti....si va dalla dama ehhhh

    RispondiElimina
  6. Posto che amiche così lasciano il segno - ed io ho la mia unica sorella conosciuta ed amata grazie al VirtuaMondo! - e sono una benedizione...posto che son pure brave (come mia sorella d'anima, del resto!) a fare le cose...posto che anche se distanti è come se fossero sempre accanto a noi...dico Annì: MaQuant'èBellaLaTuaCredenza??????
    :P
    Cri.

    RispondiElimina
  7. Che cara Patrizia,un pensiero davvero bello!E tu Annina ti meriti il meglio da ogni amicizia!

    RispondiElimina
  8. Grazie ma hai un blogggg?? ma mel'avevi detto? ma no che non me l'hai detto??

    RispondiElimina
  9. ...poi diciamo male di fb vedi che belle amicizie nascono ? ciao carissime !!!

    RispondiElimina
  10. io l ho capito da tanto tempo che Patrizia è una donna con la D maiuscola...... sempre altruista,gentile e piena di umanità......è una donna speciale.... bellissimi questi regali...poi fatti con le sue manine.......un bacio a Patrizia e a te Anna

    RispondiElimina
  11. è una gioia leggere queste belle cose...queste piccole attenzioni che fanno bene al cuore!!!! Patrizia ti ha fatto un dono bellissimo che sicuramente meriti, sebbene virtualmente un pochino ci conosciamo e mi sembri proprio una gran BELLA persona!!!! in tutti i sensi!!!!! ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  12. Grazie, grazie a tutte dei vostri cari commenti

    RispondiElimina