Chi trova un amico trova un tesoro - Pat

 

 

Buon giorno e buon giovedì a tutti …

 

Una volta esistevano gli amici di penna ora c’è stata un’evoluzione e nascono nuove amicizie attraverso i social network , io mai avrei pensato quattro anni fa quando mi sono affacciata su questo mondo di come si sarebbe stravolta la mia vita,  che  era fatta , diciamolo, anche di parecchia solitudine , i figli se ne erano andati, il marito lavorava tutto il giorno ed ero io , la mia casa e il mio cane …

 

E poi è venuto facebook, il bog , le pagine ..il negozio , ma soprattutto molte nuove amicizie , alcune delle quali sono diventate molto importanti …

Si perchè condividendo le tue passioni , la tua vita con altre persone ti ritrovi a trovare delle affinità particolari , ti ritrovi ad avere incontri di cuore e di anima .

Oggi vi voglio parlare di Patrizia, una simpaticissima signora laziale , la sua parlata romanesca, la sua prepotente ironia , il suo cuore mi hanno subito conquistata , sono due anni ormai che ci scambiamo battute, ricette, parliamo di vita, di famiglia ,  di cose semplici , abbiamo moltissimo in comune, per noi prima di tutto viene la famiglia, la casa e l’amicizia …

Mi hanno conquistato anche le foto di casa sua,  perchè ,  anche se non è degli stili di cui tratto,  è una casa che parla al cuore, che ha un’anima, una casa dove si percepisce tutto l’amore per la famiglia, per il focolare domestico,  io amo le case con l’anima  …

 

La sua casa è in perfetto stile country –chic, lei colleziona e produce cuori di ogni tipo, ha ceramiche bellissime ogni dove , bè..in effetti ha moltissimo da spolverare, ma io mi incanto a vedere le sue cose, soprattutto le sue collezioni di biancheria antica …

 

mmpat13

 

 

mmpat15

 

 

mmpat14

 

 

mmpat19

 

 

mmpat16

 

 

mmpat10

 

 

mmpat4

 

 

mmpat2

 

 

mmPat1

 

 

mmpat8

 

 

mmpat24

 

 

mmpat25

 

Bè capite cosa intendo per casa con anima?

 

Pat poi ha un cuore grande come una casa anzi di più , si è privata di pezzi della sua collezione di biancheria antica e me ne ha fatto dono , non vi dico ieri quando ho aperto quel pacco …

 

Un meraviglioso cuscinone perfetto per il letto della beach –home

 

mmpat32

 

 

 

mmpat30

 

 

un altro perfetto per la sedia della camera …

 

mmpat35

 

 

mmpat37

 

cuori e cuoretti di ogni tipo :

mmpat45

 

inutile dirvi uno più bello dell’altro …

 

tovaglie :

 

mmpat40

 

Bè che vi devo dire chi trova un amico trova un tesoro …e io l’ho trovato …

 

Grazie Pat ..grazie da più profondo del cuore…di tutto e per tutto …

 

Un bacio

 

                                                                                                                                    


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

4 commenti:

  1. ..non posso esprimere parole..solo lacrime di gioia condivisa.. Eu chiamata anche la contè..la vostra contè

    RispondiElimina
  2. il web , in effetti, riserva piacevoli sorprese..anche per me è stata una scoperta gradevolissima...e qualche amicizia si è più concretizzata, anche i nostri "buongiorno" ci fanno sentire in qualche modo più vicine e mi piace, mi piace molto!!! Si vede l'anima e l'amore che c'è nella casa di Pat e i suoi doni sono una dimostrazione della persona che è! complimenti per la vostra amicizia!Un abbraccio lory

    RispondiElimina
  3. Vengo a visitarti spesso e volentieri, adoro il tuo blog!
    Un caro saluto.
    Silvia

    RispondiElimina
  4. si vede che è una grande amicizia che bello leggere che anche attraverso il web si possono conoscere persone davvero speciali
    complimenti alla signora Patrizia per la bellissima casa che ha
    un bacio a te Valeria

    RispondiElimina