Uno splendido cottage in Cornovaglia

 

 

Buon giorno e buon mercoledì a tutti …

 

Che ne dite di un bellissimo cottage sulla scogliera, con alaggio privato nella bellissima Cornovaglia?

Ristrutturato recentemente in stile vintage con opere d’arte originali, carte nautiche sbiadite dal tempo , morbidi tessuti, Ropehawn ha un fascino straordinario …

 

www.adamgibbard.co.uk

 

 

www.adamgibbard.co.uk

 

 

mmeng22

 

 

mmeng

 

 

mmeng20

 

 

mmeng19

 

 

mmeng6

 

 

mmeng2

 

 

mmeng18

 

 

mmeng10

 

 

mmeng11

 

 

mmeng12

 

 

mmeng9

 

 

mmeng8

 

 

mmeng7

 

 

mmeng3

 

 

www.adamgibbard.co.uk

 

 

www.adamgibbard.co.uk

                                                                      image via boutique-retreats.co.uk

E’ o non è uno spettacolo ?

Io sento un forte richiamo per questa terra, penso che lì riuscirei a sopportare anche la pioggia, ma non sono ancora riuscita ad andarci anche per le restrizioni che ci sono per quanto riguarda gli animali, e sapete che senza il mio Olly io non vado da nessuna parte , ma è un mio sogno nel cassetto …

 

Vedete con quanta semplicità è arredato questo cottage, io lo dico sempre non ci vogliono grandi spese per rendere accogliente un bed and breakfast, basta un pò di buon gusto e tanta semplicità, qui da noi per esempio ci sono location meravigliose, che dovrebbero essere valorizzate , anche per essere presentate al meglio , invece sono arredate alla bell e peggio …vabbè…un vero peccato ..

 

Un bacio

 


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

2 commenti:

  1. Stupendo, meraviglioso!!! Anche io adoro qui posti, l'Inghilterra tutta, a parte Londra non sono mai andata in Cornovaglia e mi piacerebbe tantissimo come anche la Scozia....chissà l'anno prossimo magari! Tra un mese mi aspetta il viaggio di nozze....

    RispondiElimina
  2. hai ragione Anna, non occorre spendere un patrimonio per rendere bello e accogliente un ambiente, basterebbe un po di buon gusto e fantasia!!!! un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina