Un bellissimo appartamento a Stoccolma

 

 

Buonasera

 

Sembra uscito da un romanzo di Astrid  Lindgren, questo bellissimo appartamento che gode di una splendida vista su tetti di Stoccolma …

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                               images via http://skonahem.com

 

Un bacio

 


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

6 commenti:

  1. bello e romantico con i suoi colori pastello,non è il mio genere,ma molte stanze mi piacciono molto.Grazie Anna x i tuoi continui aggiornamenti e novità! <3

    RispondiElimina
  2. Molto bello il contrasto tra i colori tenui e il nero dei mobili del salotto. Uno spunto interessante. Grazie per il post.

    RispondiElimina
  3. Queste case hanno davvero carattere!Mi piacciono molto!Ho letto della novità di Leroy Merlin.. son curiosissima di leggere le tue storie!!A presto!
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Ogni volta che passo da te rimango a bocca aperta!!! Bellissimo!!! Adoro il bianco :)

    RispondiElimina
  5. molto bella!!!!!! è sempre un piacere passare da te...e grazie per il tuo commento al mio blog..un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  6. la cucina dei desideri e la camera nel sottotetto....un sogno.glo

    RispondiElimina