Io e una #StoriadiStile con Leroy Merlin Italia

 

 

Buongiorno e buon mercoledì a tutti…

nei giorni scorsi ho avuto l’onore di essere contattata dal famosissimo colosso del bricolage Leroy Merlin Italia che mi ha invitata a collaborare al progetto #StoriadiStile .

In cosa consiste questo progetto? Lo scoprirete insieme a me piano piano…

Il Team di Leroy Merlin mi ha spedito una style gift box con lo scopo di aiutarmi a raccontare questa storia di stile.

Io pensavo ad un normale pacco.

Sento il trillo del citofono, è il corriere!

Scendo dal pianerottolo per andargli incontro ed evitargli due piani di scale… beh… non è proprio un normale pacco…

 

mmperleroy90

Che ci sarà dentro?

Curiosa come poche, non resisto e la apro subito!

Trovo una bella lettera di benvenuto e una carta regalo Leroy Merlin che mi permetterà di fare qualche interessante acquisto nel punto vendita a me più vicino… che gradita sorpresa!

 

mmperleroy51

mmperleroy99

 

mmperleroy56

Naturalmente ci sono altre cose ma per il momento non vi posso svelare altro...se  vi ho incuriositi… stay tuned... e continuate a seguirmi!

 

Un bacio

 


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. Che bello Anna se ne sono accorti anche loro di quanto hai da dire in fatto di buon gusto ! Sono felicissima per te, e molto curiosa! Baci Alda.

    RispondiElimina
  2. uhhhhh io curiosissima!!!!!!!
    poi se mi parli di bricolage sbavo .
    ti seguo sicuramente!!!!

    RispondiElimina
  3. che bello!!! Allora lo consegneranno anche a me in questi giorni!! Felice come una scimmia che tu sia una mia collega! Oh là!

    RispondiElimina
  4. O sì che mi hai incuriosita, non vedo l'ora di scoprire cosa c'è dentro :D

    RispondiElimina
  5. Che bella la tua sorpresa!!! Sono felice con te xchè meriti sempre attenzione x quanto ti impegni,scrivi nei tuoi blog e x quanto fai col tuo lavoro In generale. Applichi il tuo modo "sorridente" di vedere le cose ed il tuo buongusto a ciò che fai e ci rende partecipi di momenti belli e sempre gradevoli!! Complimenti cara Anna ed auguri x un sempre crescente riconoscimento dei tuoi meriti! <3 <3 Un abbraccio,maman <3

    RispondiElimina
  6. Ma nooo! Pensavo che dicessi cosa c'era nel pacco!
    Mamma mia quanto mi hai incuriosita!!!

    RispondiElimina