Uno splendido Natale a casa della decoratrice Marina Bellanti



Buongiorno e buon mercoledì a tutti.

Oggi, come lo scorso anno, vi porto a casa di Marina , una fantastica signora siciliana , mamma di tre bellissimi ragazzi  che vive in una splendida cittadina a due passi dal mare .  Decoratrice con la D maiuscola, i mobili che crea sono delle vere e proprie opere d’arte, non sono shabby perchè i pezzi che tratta sono pezzi di valore, settecenteschi e ottocenteschi, per lo più di provenienza francese, e sarebbe un vero peccato rovinarli ad arte .
Lei è restauratrice e decoratrice , prepara i mobili con una cura certosina, li restaura, li sgrassa a fondo, li carteggia con olio di gomito, gli da il fondo , li pittura fino a farli diventare perfetti , realizza disegni con la tecnica dello spolvero e li adorna con foglia oro o argento…insomma diventano preziosi e meravigliosi …
Quindi che aspettiamo entriamo nella sua casa a vedere il suo Natale anche quest’anno…non vi deluderà…è bravissima Marina anche nelle decorazioni che sono un vero spettacolo …

_MG_4709


_MG_4853


_MG_4726


_MG_4731


_MG_4734


_MG_4776






_MG_4770

_MG_4865


_MG_5105


_MG_4943


_MG_4905


_MG_4917


_MG_4954


_MG_4962
Marina è un’ottima amica, discreta, educata,gentile , garbata, una vera signora e anche un ‘ottima cliente , il runner e alcuni oggetti, alzatine, che vedete in queste foto sono stati comprati da Shabby and Charme …

e poi…questa donna dal multiforme ingegno è anche un’ottima cuoca, tutti i dolci natalizi di questo servizio sono stati realizzati da lei con le sue mani….a foglia d’oro….

_MG_4900


_MG_4922


_MG_4926


_MG_4966


_MG_4757


_MG_5122
Ne avrei moltissime di foto da mostrarvi ..di questa splendida casa e del suo magnifico lavoro ma per oggi mi fermo qui…comunque se volete acquistare qualche meraviglioso mobile di Marina, o volete la sua preziosa opera potete contattarla qui : bellanti.marina@gmail.com

Un bacio
                                                                             

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

8 commenti:

  1. Me la sogno una casa così.... complimenti alla padrona e a te Anna che ci fai sognare.. <3

    RispondiElimina
  2. E' Siciliana come me?
    La casa è bellissima e da rivista, ma visto quello che fa nella vita, è ovvio che sia splendida!
    Grazie a te per farci visitare queste meraviglie!

    RispondiElimina
  3. Che raffinatezza! Questa signora non sbaglia un colpo, con tutto quel bianco e colpi di colore solo dove servono e perfetti! Sono incantata.

    RispondiElimina
  4. Bellissima casa, complimenti alla tua amica :)

    RispondiElimina
  5. Che casa meravigliosa :) elegante e raffinata :)

    RispondiElimina
  6. Ė una favola... Ma io so che nasconde energia e magia

    RispondiElimina
  7. una bellissima casa....riflette l'animo creativo della proprietaria...glo

    RispondiElimina
  8. Sono rimasta a bocca aperta, gusto squisito e colori perfetti, una casa da rivista.....meravigliosa....kiss!
    Serena

    RispondiElimina