La “ laundry room”

 

 

Buongiorno e buon giovedì a tutti…

 

Avete una cameretta in più? Un sottoscala?  un piccolo ripostiglio ? Avete mai pensato a ricavare una laundry room? Eccovi qui di seguito alcune belle idee …

 

mmLaundry-Roomgoogle

 

 

mmLaundry-Room-Utility-Storage-Shelves-1024x683google

 

 

mmhousetohomecoukjghhgf67

 

 

mmhousetohomecoukhghgjgytut

 

 

mmhousetohomecoukhfjfjf

 

 

mmlaundrygoogle

 

 

mmlaundryhomeditcom

 

 

mmhousetohomecoukhgjgj77j

 

 

mmhousetohomecoukhgjjgnvnv

 

 

mmhousetohomecoukhghytuutj

 

 

mmhousetohomecoukhgjhff67

 

 

mmhousetohomecoukghjgyt7

 

 

mmhousetohomecoukghjgytut7

 

 

mmhousetohomecoukhgjghgy7

 

 

mmhousetohomecoukgfhft6ryhfhf

 

 

mmhousetohomecoukhgjgjyt77

 

 

mmhousetohomecoukhghgtyr6rh

                                                                           all images via pinterest

 

Un bacio

 

                                                                                              


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

9 commenti:

  1. in effetti sarebbe bello....ma se proprio avessi una cameretta in più certamente mi arrederei una bella craft room!!!!!!! un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  2. Guarda, sarebbe stupendo avere non una, ma dieci stanze in più.
    Ne farei una craft room, una stanza per il bucato, una da giochi e via dicendo.
    Purtroppo le case di oggi sono già ridotte. Che poi...la mia in effetti è sui 105 metri, ma difficilmente riuscirei a ricavare un angolino come quello stupendo che proponi, con lavatrice ed asciugatrice.
    Mi accontento di guardare le tue immagini...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Che belle queste crare room!!! Ne servirebbe più di una.. Complimenti bello il tuo articolo.. :-) Ciao.

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto la prima soluzione, così compatta ed ordinata! Peccato che tu non abbia messo i link alle fonti, mi sarebbe piaciuto poter visitare alcuni dei siti da cui hai preso le ispirazioni...

    RispondiElimina
  5. Emanuela io di solito metto i links di tutto..però queste purtroppo erano immagini che ho downlodado nel corso degli anni per mio archivio e non avevo le fonti...

    RispondiElimina
  6. fantastiche soluzioni....se solo avessi un minimo di spazio in più....

    RispondiElimina
  7. Se tu vedessi la mia.... un disastro... ma che devo fare? In famiglia siamo una tribù e io non ce la faccio più (vedi che ho fatto pure la rima :D )...

    RispondiElimina