Happy New Year- Una casa in Texas



Buon giorno, buon Venerdì e buona fine d’anno…..

Innanzitutto voglio ringraziarvi per questo bellissimo anno passato insieme, a voi che avete perso minuti del vostro prezioso tempo a visitare le mie pagine e spero che la mia sempre più faticosa ricerca di case sia stata apprezzata…

Vi auguro un felicissimo anno nuovo,  sereno e soprattutto con tanta salute che alla fine è sempre la cosa più importante…e pieno di sorrisi, non siate avari, dispensatene e vi saranno resi.

Vi lascio con l’ultima abitazione di quest’anno…e spero per il prossimo di trovarne altrettanto belle…io ce la metto sempre tutta…

E’ una bellissima casa in Texas, molto romantica…



image_thumb[33]




image_thumb[44]




image_thumb[54]




image_thumb[57]




image_thumb[66]




image_thumb[71]




image_thumb[74]




image_thumb[77]




image_thumb[78]




image_thumb[81]




image_thumb[79]




image_thumb[88]





image_thumb[87]





image_thumb[89]





image_thumb[95]


io adoro soprattutto la veranda con quel magnifico tappeto….


Vi rinnovo i miei più sinceri auguri……

FELICISSIMO ANNO NUOVO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

zzzfoto4

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

15 commenti:

  1. Adorabile!Quel bagno!E la cucina?Poi oltre ad essere bella per l'arredamento è bella proprio la struttura della casa con tutte quelle finestre!Grazie di questa visione e tanti auguri per un sereno anno nuovo!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Bellissime le tue parole dedicate al nuovo anno che contracambio in tutto,bello il tuo post come sempre non potevi concludere altrimenti.Imma...

    RispondiElimina
  3. Come si fa a non apprezzarti?
    L'unica cosa: in questi ultimi tempi non me la sento tanto di sorridere, ho sorriso a qualcuno di troppo in passato e devo riacquistare fiducia negli altri.
    Speriamo che me la porti il 2012!

    Tantissimi auguri, di cuore.
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Cara Anna la casa è bellissima, ma ancora più splendida la tua esortazione a diffondere sorrisi!
    Buon Anno a te!
    Silvia

    RispondiElimina
  5. per questa volta Annì ti passo il termine romantica senza attingere al solito Dallarone di cui abbiamo abusato durante l' anno passato... io ti ringrazio qui e ora, con tutto il mio cuore...più che per la fatica che fai a trovare sempre nuove bellissime case...cosa già di per se moolto meritevole...ma sopratutto per avermi insegnato a sorridere...e a ridere col cuore...a capire che dietro le facciate di tutti..
    si nascondono i dolori e che bisogna sempre pensare positivo e che per tutti verrà l' anno nuovo che deve venire e che sta a noi iniziarlo con la voglia di renderlo bello ogni secondo di piùùù....tu mi parevi finta tanto eri perfetta e ora ho capito che sei veramente vera...e devo dirlo qui ti chiedo scusa pubblicamente e ti dico che ti voglio bene Annì, grazie della tua amicizia grazie con tutto il mio cuore.

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte , di cuore, Silvia a volte lo so è dura sorridere...ma ci dobbiamo sforzare...Marziè io non sono mai stata perfetta..e chi lo è....nun esagerareeeeeeeeeeeee.....ti voglio bene anch'io.....buon annooooooooooo a tutteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

    RispondiElimina
  7. stupenda anche questa...grazie x mostrarci sempre meraviglie...
    buon anno nuovo!
    giovanna

    RispondiElimina
  8. Bellissima,il tappeto piace anche a me, molto vintage!!!
    Grazie Anna per la tua ricerca, sempre di case stupende,
    tanti auguri a te e ai tuoi familiari!!!
    Un abbraccio,
    Teresa B.

    RispondiElimina
  9. Che spettacolo Annina mia....
    Sempre una sorpresa con te!!!
    Auguri di un felicissimo anno nuovo..con tutto il cuore..
    Gli dina tua...ahahahahah....

    RispondiElimina
  10. Anch'io adoro la veranda! Splendida! Ti faccio i miei più cari auguri di Buon anno, che sia pieno di gioia e serenità!

    RispondiElimina
  11. Cara Anna, mi piacciono sempre moltissimo le case che scegli per noi.
    Ti auguro un meraviglioso 2012.
    Un abbraccio
    Aretusa

    RispondiElimina
  12. Cara Anna, mi piacciono sempre moltissimo le case che scegli per noi.
    Ti auguro un meraviglioso 2012.
    Un abbraccio
    Aretusa

    RispondiElimina
  13. Buon Anno Annina!!!
    Un grande abbraccio e un baciotto
    Francy

    RispondiElimina
  14. Grazie Anna, sei sempre tanto cara.
    Buon inizio d'anno anche a te,
    un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina