Il mio Natale–My Christmas



Buon giorno, buon sabato e buon week-end a tutti….

Questo week-end sarà dedicato alle compere per il Natale visto che la casa è già adobbata…

Siete curiose, di vedere che ho combinato?

Sono stata piuttosto sobria, senza esagerare, ho adottato i toni del bianco e panna per la zona giorno e del rosso per la cucina…

Vi lascio qualche immagine se non vi siete ancora stufate di vedere la mia casa…



natale 046




natale2 006




natale2 009




natale2 006




natale2011 008




natale2011 009




natale2011 012




natale2011 013




natale2011 014




natale2011 015




natale2011 017




natale2011 021




natale2011 022




natale2011 031




natale2011 034




natale2011 040




natale2011 041




natale2011 042




natale2011 043




natale2011 044




natale2011 050




natale2011 054





Image1177




Image1178




Image1179




natale2011 006




natale2011 003



Quest’ultima non c’entra niente ma vi volevo far vedere che carina questa embrace che ho trovato ieri a Genova…

Vi è piaciuta la mia casetta???

E mi scuso, con quante inorridiranno per la scarsa qualità delle mie foto..... speriamo che a Natale qualcuno mi regali una bella macchina fotografica...


Un bacio

                                                                                                         

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

28 commenti:

  1. Complimenti!Che bella casa che hai!Addobbato con gusto!Adoro i colori chiari!Vai vedere sempre le altre case,ma anche la tua è da rivista!adoro quel camino con le calze!Buon fine settimana,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Anna la tua casa è ancora piu' adorabile adesso addobbata per il Natale, complimenti sei una grande ♥

    RispondiElimina
  3. La tua casa è meravigliosa. Tantissimi complimenti!

    RispondiElimina
  4. Anna la tua casa mi piace sempre tanto rivederla!Complimenti! Anche per l'albero..mi piacciono le decorazioni di stoffa e la tazzina!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  5. Anna è bellissimo il tuo Natale! E la tua casa pure..10 e lode!
    Baci
    paola

    RispondiElimina
  6. Cara Anna complimenti per la tua bella casa ed il tuo magico natale!!!
    Baci
    Claudia

    RispondiElimina
  7. Beautifil and very elegand Christmas home and decoration, I like it!

    Have a nice weekend.

    RispondiElimina
  8. C'è tutto il tuo amore per la casa in queste foto! Mi piace sììì!!! Buon week end Grace

    RispondiElimina
  9. Stupenda e ribadisco STU PEN DA! E ho detto tutto! :))

    Smackk
    Sesè

    RispondiElimina
  10. evvai..eccomi..atmosfera davvero elegante e charmante..in sintonia con lo stile di casa e padrona di casa..!!eu

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna,
    Bellissimiiii!!!
    adoro il tuo albero <3 e tutta la tua casa<3!!
    Complimentissimi<3
    Kiss Daniela

    RispondiElimina
  12. Non poteva essere diversamente la tua casa,molto bella e curata in tutti i particolari anche a me in cucina piace il rosso.Complimenti sempre per tutto,Imma...

    RispondiElimina
  13. il tuo gusto è indiscutibile!!!!!!!!!!!!! complimenti per tutto e buon fine settimana lory

    RispondiElimina
  14. Grazie mille a tutte siete carinissimeeeeeeeeeeee.........adoro i vostri commenti.....un bacione a tutte e buon week-end....Anna

    RispondiElimina
  15. ciao Anna...la tua casa è bellissima......in ogni mese dell'anno; complimenti comunque per gli addobbi natalizi!!!!

    RispondiElimina
  16. Oddio Anna, ma hai una casa favolosa! Non l'avevo ancora mai vista, sono rimasta a bocca aperta. Quel salone col camino è elegantissimo. Tutto è curato nei minimi dettagli, quella cucina poi, da rivista! E le decorazioni sono assolutamente all'altezza di tutto il resto, complimenti per l'ottimo gusto.

    Ti abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  17. Ma che bella casa!Il camino poi...ho sempre sognato di averne uno per poterlo riempire si calze e decorazioni natalizie!Complimenti ancora!
    Bea

    RispondiElimina
  18. E quando mi stancherò di rivedere la tua casa , è bellissima !!!...e poi ogni volta scopro cose nuove, le gabbiette addobbate da te, la pianta nel carrozzino, e tante altre !!...si vede proprio tutto l'amore che la padrona di casa mette con cura nei particolari . Ciao cara buon fine settimana Marisa Rauccio

    RispondiElimina
  19. ma chi si stanca mai di vedere la tua casetta......è semplicemente adorabile..!!meravigliosa addobbata a festa!
    notte
    giovanna

    RispondiElimina
  20. Che bella Anninaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
    hai una casa così chic,ogni volta che la vedo mi incanto...dovresti postarla più spesso..:)
    Mi piace l'albero e anche le decorazioni che hai fatto...beata te!
    Un bacione,buona domenica
    Gilda

    RispondiElimina
  21. Anna è bellissima!! Di gran classe!Non poteva essere diversamente
    baciotti
    Ale

    RispondiElimina
  22. Hai una casa davvero perfetta e nella tinta che adoro di più!Complimenti!.. sulla macchina fotografica te lo auguro, non si sa mai!Diciamo che ci spero anch'io in una reflex..magari!!
    Bacio e buona domenica!
    Stefy

    RispondiElimina
  23. Anna cara, innanzitutto GRAZIEEE! La tua costante presenza nella mia casetta virtuale dove mi "vizi" con i tuoi complimenti mi riempie il cuore di gioia, perdonami se non riesco ad essere presente allo strsso modo:(
    La tua casa è bellissima, calda, accogliente...ricca di dettagli speciali, complimenti!
    Un grande abbraccio, Anna

    RispondiElimina
  24. Ciao, è calda e accogliente, da rivista^^complimenti!

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina
  25. Sono un'amica di vecchia data di Anna... Quindi, conoscendola, non posso che confermare tutto ciò che traspare dal suo bellissimo ed interessante blog: gusto, eleganza, equilibrio armonico con un tocco di fantasia. Inoltre, anche l'amore incondizionato per la casa e la famiglia fa la sua parte.... Ogni suo post può essere uno spunto per migliorare e arricchire la vita di ognuno.

    RispondiElimina
  26. Sono un'amica di vecchia data di Anna... Quindi, conoscendola, non posso che confermare tutto ciò che traspare dal suo bellissimo ed interessante blog: gusto, eleganza, equilibrio armonico con un tocco di fantasia. Inoltre, anche l'amore incondizionato per la casa e la famiglia fa la sua parte.... Ogni suo post può essere uno spunto per migliorare e arricchire la vita di ognuno.

    RispondiElimina
  27. E' sempre bello vedere la tua casa, poi con gli addobbi Natalizie è ancora più chic, anche se io adoro il rosso per il Natale ma devo dire che anche il bianco crea una bella atmosfera.
    Baci Monica

    RispondiElimina