Un luogo magico a Le Baux de Provence

 

 

Buon giorno e buon lunedì a tutti…

Oggi un luogo magico nel Sud delle Alpilles, vicino al magnigfico borgo di Le Baux de Provence.

 

Place, Le Hameau des Baux, 4 stelle lusso nelle Alpilles vicino a Les Baux e Saint-Ré

 

 

Le Hameau des Baux, hotel 4 stelle, di lusso, Alpilles, Provenza

 

 

 

 

Photo of Les Hameau des Baux

 

 

 

Le Hameau des Baux

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Photo of Les Hameau des Baux

 

 

Photo of Les Hameau des Baux

 

 

 

                                                                               http://www.hameaudesbaux.com

 

 

Un bacio

 

                                                                                                                                     

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

7 commenti:

  1. Colpisce molto l'ampiezza dei locali.

    Con locali così ampi, così belli da vedere, vien da chiedersi, ma l'intimità in case come quelle si riesce a percepire?

    RispondiElimina
  2. Bella questa e anche quelle dei post precedente... che mi ero persa perché mi sono gustata qualche girono al mare... e che invidia per te... che ci sei sempre in Liguria!

    RispondiElimina
  3. Che bellezza :)E che bel blog, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Bellissima! ma è la cucina l'oggetto dei miei desideri così grande e così ricca d'atmosfera.

    RispondiElimina
  5. cara Anna, sai che mi ha portato la Befana,....
    ...un viaggio in Provenza per due...
    sono anni che io e mio marito non ci regalavamo un viaggetto per noi due ...
    spero di partire presto, meta da decidere...ma sarà nel sud della Provenza perchè lui sa che io l'adoro!
    baci buona giornata VAleria

    RispondiElimina
  6. Quanti luoghi incantevoli ci mostri....un colpo di fulmine ad ogni post!
    Michela

    RispondiElimina