Un mas nella campagna francese

 

 

Buon giorno e buon martedì…

 

Tra Tarascona e il  villaggio di Boulbon , in Francia si trova questo bellissimo Mas del diciottesimo secolo…

 

 

1 AND MAIN PICTURE

2

 

 

image4

 

 

5

 

 

Le-mas-du-frigoulet-image5

 

7

 

8

 

 

Le-mas-du-frigoulet-image6

 

 

Le-mas-du-frigoulet-image7

 

 

Le-mas-du-frigoulet-image10

 

 

Le-mas-du-frigoulet-image13

 

 

image13

 

 

image 15

                                                                                       http://www.akvillas.com

 

 

Un bacio

                                                                                                                                                                         

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

5 commenti:

  1. Anna, adoro questi mas provenzali..mamma mia...mi fanno impazzire!

    Fra

    RispondiElimina
  2. Da te sempre meraviglie e tanti spunti.
    I portasciugamani di ferro avorio che ho preso nel tuo negozio nel mio bagno ci stanno da favola!

    RispondiElimina
  3. Che eleganza questa casa! Adoro la tua pagina Facebook, complimenti :)
    Fra

    RispondiElimina
  4. ciao sono alba chiara l'amica "scema" do Marzia....mi gustero' le belle immagini che hai sul tuo blog...ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  5. AMo questi posti, mamma mia!!Rimarrei lì senza mai uscire.. almeno per un bel pò! Che fascino!!
    Grazie Anna.. come fai a trovarne tante??!! un bacio

    Stefy

    RispondiElimina